Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Ho messo un cippo da 15k a 77,20 per rientrare sul 41 e che vedo nel 20 livelli di popov ma mi sa che è troppo basso per oggi, adesso vedo se toglierlo del tutto o piazzarmi più basso ancora :D. W la liquidità all'1% sul cc.

Tolto senza indugio da buon segugio. Ancora un attimo che poi viene ilfalco a rincuorarci.
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
io stacco. anche oggi sono stato solo spettatore e credo anche per i prossimi giorni. buona serata a tutti.
Grazie popov, oggi noi del noio dobbiamo riconoscere che hai parlato in modo molto comprensibile. Tu dirai, ma io parlo sempre in modo chiaro, certo lo so ma lo stesso noi capiamo e non capiamo. Comprendiamo molto di più quando sono indicati prezzi precisi. Porta pazienza con le cape toste più di tanto...:rolleyes:.
 

pxfour

Forumer storico
Grazie popov, oggi noi del noio dobbiamo riconoscere che hai parlato in modo molto comprensibile. Tu dirai, ma io parlo sempre in modo chiaro, certo lo so ma lo stesso noi capiamo e non capiamo. Comprendiamo molto di più quando sono indicati prezzi precisi. Porta pazienza con le cape toste più di tanto...:rolleyes:.

Quoto in pieno. :up:

Buona serata a tutti quanti. :ciao:
 

follettina

Forumer attivo
Grazie popov, oggi noi del noio dobbiamo riconoscere che hai parlato in modo molto comprensibile. Tu dirai, ma io parlo sempre in modo chiaro, certo lo so ma lo stesso noi capiamo e non capiamo. Comprendiamo molto di più quando sono indicati prezzi precisi. Porta pazienza con le cape toste più di tanto...:rolleyes:.

:bow::bow:
E' spettacolare quando da i numeri:D
 

Users who are viewing this thread

Alto