Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
tassi interest rate swaps

Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno 0.32 0.36 0.30 0.33
2 anni 0.37 0.40 0.34 0.37
3 anni 0.49 0.5 0.42 0.45
4 anni 0.64 0.67 0.55 0.58
5 anni 0.83 0.86 0.73 0.76
6 anni 1.03 1.06 0.92 0.95
7 anni 1.22 1.25 1.11 1.14
8 anni 1.39 1.42 1.3 1.33
9 anni 1.55 1.56 1.45 1.48
10 anni 1.67 1.69 1.59 1.62
15 anni 1.98 2.12 2.08 2.11
20 anni 2.22 2.25 2.28 2.31
25 anni 2.24 2.27
30 anni 2.15 2.28 2.44 2.47 BUON GIORNO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 nov - Nella media del
trimestre luglio-settembre l'indice ha registrato una
flessione dello 0,1% rispetto al trimestre immediatamente
precedente. Gli indici corretti per gli effetti di
calendario registrano, a settembre 2012, variazioni
tendenziali negative in tutti i raggruppamenti principali di
industrie. La diminuzione piu' marcata riguarda l'energia
(-7,8%), ma cali significativi si registrano anche per beni
intermedi (-5,8%) e beni strumentali (-4,2%), mentre una
flessione piu' contenuta si rileva per i beni di consumo
(-2,5%). Nel confronto tendenziale, i settori dell'industria
che risultano in crescita sono: produzione di prodotti
farmaceutici di base e preparati farmaceutici e
fabbricazione di computer, prodotti di elettronica e ottica,
apparecchi elettromedicali, apparecchi di misurazione e
orologi (entrambi +3,6%) e fabbricazione di prodotti chimici
(+0,9%). Il settore che a settembre registra la diminuzione
piu' ampia e' quello della fornitura di energia elettrica,
gas, vapore e aria (-11,5%).
 

Prospero

Io speriamo...
A me invece la solita mocca da 3 ;)
Anche per me. Ieri ho detto quella da due ma non esiste la Bialetti da due, o da 1 o da 3, e mia moglie ed io ci facciamo sempre 2 caffè con la moka da 3 :) ma poichè oggi lei lavora tutto il giorno e io no la moka da tre è tutta per me. Spero di sbagliarmi ma ho come l'impressione che i corsi dei Btp siano appiccicati con del vecchio scotch esausto :(. Quando si fanno discorsi moooooolto teorici su Btp It 3 che dovrebbe andare almeno a un tot, ricordiamoci che più o meno le stesse disquisizioni le facevamo con It 1 e poi ce lo siamo ritrovato con una decina di figure in meno: pur essendo vero che specie l'1 e 2 sono in mano agli italiani, se a questi gli piglia il panico, diventano titoli speculativi considerato che una entrata attorno ai minimi di Btp It 1 sarebbe stato un grande affare.
 

belindo

Guest
Anche per me. Ieri ho detto quella da due ma non esiste la Bialetti da due, o da 1 o da 3, e mia moglie ed io ci facciamo sempre 2 caffè con la moka da 3 :) ma poichè oggi lei lavora tutto il giorno e io no la moka da tre è tutta per me. Spero di sbagliarmi ma ho come l'impressione che i corsi dei Btp siano appiccicati con del vecchio scotch esausto :(. Quando si fanno discorsi moooooolto teorici su Btp It 3 che dovrebbe andare almeno a un tot, ricordiamoci che più o meno le stesse disquisizioni le facevamo con It 1 e poi ce lo siamo ritrovato con una decina di figure in meno: pur essendo vero che specie l'1 e 2 sono in mano agli italiani, se a questi gli piglia il panico, diventano titoli speculativi considerato che una entrata attorno ai minimi di Btp It 1 sarebbe stato un grande affare.

Anche noi abbiamo le classiche mocche da 1 e 3!
Noi sempre da 3 sia che lo beviamo in 2 sia che lo bevo da solo, e sempre nella tazza con I LOVE NY del viaggio di nozze. ;)
 

Baro

Umile contadino
Anche per me. Ieri ho detto quella da due ma non esiste la Bialetti da due, o da 1 o da 3, e mia moglie ed io ci facciamo sempre 2 caffè con la moka da 3 :) ma poichè oggi lei lavora tutto il giorno e io no la moka da tre è tutta per me. Spero di sbagliarmi ma ho come l'impressione che i corsi dei Btp siano appiccicati con del vecchio scotch esausto :(. Quando si fanno discorsi moooooolto teorici su Btp It 3 che dovrebbe andare almeno a un tot, ricordiamoci che più o meno le stesse disquisizioni le facevamo con It 1 e poi ce lo siamo ritrovato con una decina di figure in meno: pur essendo vero che specie l'1 e 2 sono in mano agli italiani, se a questi gli piglia il panico, diventano titoli speculativi considerato che una entrata attorno ai minimi di Btp It 1 sarebbe stato un grande affare.
Esiste...esiste...io la vendo...
 

Baro

Umile contadino
:eek: Cavolo Roberto ..devo andare a portare gli esami del sangue al medico e mi hai messo in agitazione.. ;)
Camomilla per due ?
Stai tranquillo...Anni fa una cardiologa analizzando i miei stati di agitazione mi aveva detto che nulla vale come la salute...Quindi oggi che non trado nulla per tranquillizzarmi a pranzo mi aprirò una delle migliori bottiglie...Tutto si aggiusterà con qualche toppa, all'italiana, come dice sempre Stefano ci vuole pazienza...
 

Zebro

Valar dohaeris
Per forza...basta guardare il Vix: ormai siamo sui livelli di agosto...
In USA c'è il problema del fiscal cliff, in Cina c'è rallentamento e nuovo corso del P.C., in Italia c'è il debito e la corruzione, la Grecia sta per fallire per la seconda volta, in Spagna chiederanno presto aiuto per essere salvati, in Germania e Francia le esportazioni e quindi anche la produzione industriale peggiora, in Portogallo la Troika dice che sta peggiorando, l'Irlanda sembra si sia un po' ripresa ma sul nulla, la disoccupazione soprattutto giovanile è su livelli insostenibili...devo continuare?? Se non fanno un b.b. per riacquistare debito a sconto con le rotative della Bce che vanno a manetta non se ne esce.

Ehm... si, ci sarebbero le elezioni in Italia del 2013 :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto