Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

fbtp è sul target della W a 108,8 e quindi complimenti a chi ci ha creduto fino in fondo, e un po' anche a chi quella W l'aveva vista :D

ora vi prego di considerare molto attentamente i due grafici FBTP e FBUND con i relativi canali.
 

Allegati

  • fbtp.jpg
    fbtp.jpg
    73,1 KB · Visite: 157
  • crucco.jpg
    crucco.jpg
    86,5 KB · Visite: 169

camaleonte

Forumer storico
16/11/2012 09.45
Gran Bretagna: il Governo rischia di non recuperare più i 66 mld £ usati per salvare Rbs e Lloyds
Il Governo britannico rischia di non recuperare mai i 66 miliardi di sterline usati per salvare dal fallimento Rbs e Lloyds nel 2008. E' quanto rende noto un rapporto diffuso dalla House of Commons Public Account Committee, che specifica come il Tesoro inglese abbia commesso diversi errori nella gestione finanziaria, primo fra tutti l'affaire Northern Rock. Il suo salvataggio infatti dovrebbe costare ai contribuenti inglesi circa 2 miliardi. La colpa principale del Tesoro è stata quella di non rispondere prontamente alla crisi bancaria; la lenta nazionalizzazione dell'istituto ha generato una perdita difficile da evitare. L'assenza di concorrenza inoltre fa ipotizzare che non ci sarà un profitto nella vendita della Royal Bank of Scotland e di Lloyds, che rimangono ancora di proprietà pubblica.
(EP)

(FTA Online News)
 

follettina

Forumer attivo
buongiorno a tutti.

fbtp è sul target della W a 108,8 e quindi complimenti a chi ci ha creduto fino in fondo, e un po' anche a chi quella W l'aveva vista :D

ora vi prego di considerare molto attentamente i due grafici FBTP e FBUND con i relativi canali.
Spiega:D Io vedo una M in formazione (sul BUND)ahahahah
Grazie per la W:D

Dunque se rompe il canale in su Belindo entra per i 109 e rotti:D se si appoggia al canale basso entro io....giusto?:lol:
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Non l'ho presente:sad:

BEL Film :up: (ma io sono un romanticone :D) del 1984
A me è piaciuto anche perchè girato, in parte, nei Borghi e Castelli di Parma e Piacenza che mi piacciono un sacco: Torrechiara e Castell'Arquato :bow:


Trama del film Ladyhawke:
In un borgo fortificato del Medio Evo francese, ha la sua corte un vescovo-signore. Ma è un uomo dall'animo malvagio e corrotto. Invaghitosi di Isabella d'Angiò, la fidanzata del capo delle guardie - Etienne Navarre - colpisce la giovane e bella coppia con la sua maledizione. Così Etienne è condannato ad andarsene ramingo ed ogni notte a trasformarsi in lupo, mentre la donna lo segue: ma sarà tale solo di notte anche lei, mentre di giorno non è che un falco, aggrappato al pugno dell'amato. Ecc...

Fondamentalmente i due innamorati possono trascorrere insieme solo pochi istanti ..durante l'alba ..quando lei si trasforma in falco e lui ritorna uomo..


...torno ai BTP e lascio Belindo alle sue trasformazioni :D
 

popov

Coito, ergo cum.
daily dell'oro. quando trovo tutti questi incroci tra fibonacci e canali mi dico che c'è davvero un ordine nell'universo. :D
 

Allegati

  • oro.png
    oro.png
    55,5 KB · Visite: 89

follettina

Forumer attivo
BEL Film :up: (ma io sono un romanticone :D) del 1984
A me è piaciuto anche perchè girato, in parte, nei Borghi e Castelli di Parma e Piacenza che mi piacciono un sacco: Torrechiara e Castell'Arquato :bow:


Trama del film Ladyhawke:
In un borgo fortificato del Medio Evo francese, ha la sua corte un vescovo-signore. Ma è un uomo dall'animo malvagio e corrotto. Invaghitosi di Isabella d'Angiò, la fidanzata del capo delle guardie - Etienne Navarre - colpisce la giovane e bella coppia con la sua maledizione. Così Etienne è condannato ad andarsene ramingo ed ogni notte a trasformarsi in lupo, mentre la donna lo segue: ma sarà tale solo di notte anche lei, mentre di giorno non è che un falco, aggrappato al pugno dell'amato. Ecc...

Fondamentalmente i due innamorati possono trascorrere insieme solo pochi istanti ..durante l'alba ..quando lei si trasforma in falco e lui ritorna uomo..


...torno ai BTP e lascio Belindo alle sue trasformazioni :D
sisi l'ho visto! Molto bello;)
 

Users who are viewing this thread

Alto