Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
No caro...io sono dentro quindi soffio nella direzione opposta alla vostra...
Ora però vado a pranzo perchè....se gli affari vanno male (per me), il corpo non deve soffrire...
Scusa Roberto mi ero scordato di te. Allora o.k. per un'impennata sui 109,20 così vendo qualche missile in grande gain e poi picchiata a 105 per ricomprare tutto...
Adesso io vorrei che il FBUND non mi rompesse 143.16 e cominciasse la sua inesorabile disce nel canale riba, mentre il FBTP che ben si è comportato con il 108.15 di cui sopra, mi rompa 108.36 per riprendere il volo, Grazie
Adesso io vorrei che il FBUND non mi rompesse 143.16 e cominciasse la sua inesorabile disce nel canale riba, mentre il FBTP che ben si è comportato con il 108.15 di cui sopra, mi rompa 108.36 per riprendere il volo, Grazie
Però i nostri bancari (Unicredit e Intesa) sono belli rossi. Il cambio EUR/USD è rosso. Il 41i si è "raffreddato" e adesso sta sui 78,6... nella mia ignoranza non mi sembra tanto un bel quadro.
"è un settimanale quindi vuol dire che è da un mese che il supporto sul 23,6% fibo sta tenendo.." su questa un pochino ha sbandato, soprattutto sul settimanale che dura un mese , però direi che è una nota positiva.
".e se ben ricordate, la prima volta che l'ho postato l'idea era quella di un discesa sul fondo del canale giallo.
ecco, ora ho trovato il viceversa.", quindi si dovrebbe salire.