Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

pxfour

Forumer storico
No caro...io sono dentro quindi soffio nella direzione opposta alla vostra...:lol:
Ora però vado a pranzo perchè....se gli affari vanno male (per me), il corpo non deve soffrire...

Scusa Roberto mi ero scordato di te. :D Allora o.k. per un'impennata sui 109,20 così vendo qualche missile in grande gain e poi picchiata a 105 per ricomprare tutto... :lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
ma solo perché mi siete tutti simpatici, compreso il falco. :D

è un settimanale quindi vuol dire che è da un mese che il supporto sul 23,6% fibo sta tenendo.

e se ben ricordate, la prima volta che l'ho postato l'idea era quella di un discesa sul fondo del canale giallo.

ecco, ora ho trovato il viceversa.
 

Allegati

  • fbtpw.png
    fbtpw.png
    73,4 KB · Visite: 94
Ultima modifica:

belindo

Guest
Adesso io vorrei che il FBUND non mi rompesse 143.16 e cominciasse la sua inesorabile disce nel canale riba, mentre il FBTP che ben si è comportato con il 108.15 di cui sopra, mi rompa 108.36 per riprendere il volo, Grazie
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Però i nostri bancari (Unicredit e Intesa) sono belli rossi. Il cambio EUR/USD è rosso. Il 41i si è "raffreddato" e adesso sta sui 78,6... nella mia ignoranza non mi sembra tanto un bel quadro.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
ma solo perché mi siete tutti simpatici, compreso il falco. :D

è un settimanale quindi vuol dire che è da un mese che il supporto sul 23,6% fibo sta tenendo.

e se ben ricordate, la prima volta che l'ho postato l'idea era quella di un discesa sul fondo del canale giallo.

ecco, ora ho trovato il viceversa.

Ciao a tutti, club noio a rapporto....

"è un settimanale quindi vuol dire che è da un mese che il supporto sul 23,6% fibo sta tenendo.." su questa un pochino ha sbandato, soprattutto sul settimanale che dura un mese :D:D, però direi che è una nota positiva.:up:

".e se ben ricordate, la prima volta che l'ho postato l'idea era quella di un discesa sul fondo del canale giallo.
ecco, ora ho trovato il viceversa.", quindi si dovrebbe salire.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto