Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
A volte basta chiedere con gentilezza.
Il FBUND mi ha ascoltato, per il nostrano ho bisogno che Baro rompa il salvadanaio di suo figlio così si va a target sicuro
A volte basta chiedere con gentilezza.
Il FBUND mi ha ascoltato, per il nostrano ho bisogno che Baro rompa il salvadanaio di suo figlio così si va a target sicuro
"è un settimanale quindi vuol dire che è da un mese che il supporto sul 23,6% fibo sta tenendo.." su questa un pochino ha sbandato, soprattutto sul settimanale che dura un mese , però direi che è una nota positiva.
ciccio ... se è un settimanale e le ultime 4 candele anzi 5 compresa quella corrente hanno chiuso sopra quel fibo come ben si vede dal grafico... secondo te in mesi quanto fa?
ciccio ... se è un settimanale e le ultime 4 - anzi 5 - candele come ben si vede dal grafico hanno chiuso sopra quel fibo ... secondo te in mesi quanto fa?
ciccio ... se è un settimanale e le ultime 4 candele anzi 5 compresa quella corrente hanno chiuso sopra quel fibo come ben si vede dal grafico... secondo te in mesi quanto fa?
".e se ben ricordate, la prima volta che l'ho postato l'idea era quella di un discesa sul fondo del canale giallo.
ecco, ora ho trovato il viceversa.", quindi si dovrebbe salire.