Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Ciao a tutti, club noio a rapporto....

"è un settimanale quindi vuol dire che è da un mese che il supporto sul 23,6% fibo sta tenendo.." su questa un pochino ha sbandato, soprattutto sul settimanale che dura un mese :D:D, però direi che è una nota positiva.:up:
ciccio ... se è un settimanale e le ultime 4 candele anzi 5 compresa quella corrente hanno chiuso sopra quel fibo come ben si vede dal grafico... secondo te in mesi quanto fa?

:D
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
ciccio ... se è un settimanale e le ultime 4 candele anzi 5 compresa quella corrente hanno chiuso sopra quel fibo come ben si vede dal grafico... secondo te in mesi quanto fa?

:D

:D stiam parlando con il club noio, ora con la parte evidenziata in nero è più chiara la cosa :D:D
 

popov

Coito, ergo cum.
".e se ben ricordate, la prima volta che l'ho postato l'idea era quella di un discesa sul fondo del canale giallo.
ecco, ora ho trovato il viceversa.", quindi si dovrebbe salire.:up:
no, non ho detto questo e ci tengo a precisarlo.

io mi sforzo solo di trovare un movimento ed anche il suo contrario in modo da farmi trovare preparato sia che faccia una cosa sia che faccia l'altra.
 

Users who are viewing this thread

Alto