Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Zuzzurellone

Forumer attivo
Il regime iraniano fa la voce grossa anzitutto per gestire i suoi problemi interni e poi per l'innata ambizione di tutti i regimi mediorientali a diventare culturalmente e politicamente egemoni nella propria area (essere anti israeliani è un collante niente male). Detto questo, secondo me non rischierebbero di vedersi rase al suolo un paio di città facendo un attacco sconsiderato, al massimo potrebbero provocare Israele con qualche gesto dimostrativo, sperando in una reazione "moderata" e di fare così la figura dei primi della classe nella lotta contro Israele.
Ovviamente posso sbagliarmi, ma sinceramente spero di no.

P.S. Ricorderai che Saddam nella prima guerra del golfo fece esattamente questo: tirò un paio di missili a fini provocatori. Gli americani fecero di tutto per tenere le mani degli israeliani ferme, perché è la reazione di questi ultimi ad essere "pericolosa", non le punzecchiature, e fortunatamente ce la fecero.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
il crucco ha pestato le corna esattamente all'incrocio dei due canali postati stamattina quindi un rifiatino ci dovrebbe stare.
 

popov

Coito, ergo cum.
lascia perdere la spike. quella ha solo identificato il 61,8% fibo. la spalla è quella che sta facendo adesso e siamo sulla neckline.

EDIT: ah no, ho capito. tu stai guardando quello più grande.
io guardavo quello più piccolo. per essere chiari: 79,2 sulla spike è il 61,8% del movimento. 78,6 - quello che sta tenendo come supporto - è il 38,2% dello stesso movimento. chiaro?

il target?

no, quello ve lo trovate da soli...

:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto