Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Oggi a mio figlio, Unicredit ha consigliato di vendere i titoli di stato perchè troppo pericolosi:D L'italia potrebbe fallire:rolleyes: e si ritroverebbe senza i suoi piccoli risparmi:rolleyes:

Sanno qualcosa che noi non sappiamo?:D
la domanda da rivolgere al personal banker mi sorge spontanea: quale investimento mi consiglia - quindi - per far fronte a questa sciagurata ipotesi?
 

follettina

Forumer attivo
Gli hanno proposto obbligazioni bancarie ovviamente, dicendogli che con quelle è tranquillo che gli verranno rimborsate, i titoli di stato no:D
A proposito è un btp 2020 4%.
Vendere subito e comprare obbligazioni...troppo a rischio!:D
Mamma consiglia male:lol:
 

belindo

Guest
Gli hanno proposto obbligazioni bancarie ovviamente, dicendogli che con quelle è tranquillo che gli verranno rimborsate, i titoli di stato no:D
A proposito è un btp 2020 4%.
Vendere subito e comprare obbligazioni...troppo a rischio!:D
Mamma consiglia male:lol:

Certo che fanno porpio vomitare :rolleyes:
Ma sai la cosa che mi inquieta di più?
E' che il tipo che te lo propone ne è convinto perchè gli hanno fatto il lavaggio del cervello :eek:
 

belindo

Guest
IL BUND cornuto è tornato a toccare la parte bassa del suo canale rialzista............................. krukkone a furia di arrivare sul bordo del precipizio.............................
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Bah, secondo me sono in mala fede, altro che lavaggio del cervello.
A un mio parente un po' anzianotto un'impiegata di UBI ha offerto, in periodo di collocamento del BTP Italia 3, una loro fantastica obbligazione che rende ben il 2% sottolineandogli che, a differenza di un TdS italiano, se rivuole i suoi soldi, tempo 3 giorni gliela smobilizzano (ossia la vendono!). Roba da denuncia...
 

follettina

Forumer attivo
Certo che fanno porpio vomitare :rolleyes:
Ma sai la cosa che mi inquieta di più?
E' che il tipo che te lo propone ne è convinto perchè gli hanno fatto il lavaggio del cervello :eek:
E' anche inquietante il modo con cui spaventano la gente! Senza contare che se fallisse lo stato, non credo che le obbligazioni se la passerebbero poi così bene!!!
Ah, ma oggi mi sente!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto