Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
(AGI) - Bruxelles, 20 nov. - Ci sono "buone chance" che i ministri delle Finanze dell'Eurozona oggi trovino un'intesa sul versamento della tranche del prestito internazionale attesa da mesi dalla Grecia. Lo ha affermato il presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker. "E' evidente che la Grecia abbia raggiunto dei risultati", ha spiegato Juncker, "Dobbiamo ancora raggiungere un accordo su diversi dettagli e credo che ci siano buone chance di arrivare a una soluzione definitiva e condivisa in serata ma non ne sono del tutto certo" .
 

Baro

Umile contadino
(AGI) - Bruxelles, 20 nov. - Ci sono "buone chance" che i ministri delle Finanze dell'Eurozona oggi trovino un'intesa sul versamento della tranche del prestito internazionale attesa da mesi dalla Grecia. Lo ha affermato il presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker. "E' evidente che la Grecia abbia raggiunto dei risultati", ha spiegato Juncker, "Dobbiamo ancora raggiungere un accordo su diversi dettagli e credo che ci siano buone chance di arrivare a una soluzione definitiva e condivisa in serata ma non ne sono del tutto certo" .
Sì l'articolo conferma che il sentiment per un accordo per il rilascio della maxi tranche è positivo ma quando leggete report su dichiarazioni di Junker calcolate che la sua credibilità vale meno di zero. In questo caso confermo che una maxi toppa per ora ce la metteranno...
 

camaleonte

Forumer storico
Chissà se dopo il declassamento della Francia e il rischio che corre anche la Germania a causa di un probabile effetto domino, la BNS smette di comprare OAT a vantaggio dei ns. TDS?
 

camaleonte

Forumer storico
Sì l'articolo conferma che il sentiment per un accordo per il rilascio della maxi tranche è positivo ma quando leggete report su dichiarazioni di Junker calcolate che la sua credibilità vale meno di zero. In questo caso confermo che una maxi toppa per ora ce la metteranno...


Sai indicarmi per favore chi è credibile? Perchè io non ne conosco.
 

Baro

Umile contadino
Sai indicarmi per favore chi è credibile? Perchè io non ne conosco.
:lol:
Hai ragione...Ma il trio Trichet-Merkel-Junker in fatto di dichiarazioni antidefault Grecia non ha rivali...e quando ti svuotano il borsellino mentre loro si cambiano gli isin per rimanerne fuori i loro nomi rimarranno scolpiti nella pietra dell'infamia...
 

popov

Coito, ergo cum.
raga io stacco. il crucco è diretto al target indicato stamattina. cosa succederà dopo ovviamente non lo so. buona serata a tutti.
 

camaleonte

Forumer storico
:lol:
Hai ragione...Ma il trio Trichet-Merkel-Junker in fatto di dichiarazioni antidefault Grecia non ha rivali...e quando ti svuotano il borsellino mentre loro si cambiano gli isin per rimanerne fuori i loro nomi rimarranno scolpiti nella pietra dell'infamia...


Molti mesi fa c'è stata una di dichiarazione di Monti, visibile su You Tube
che, non sono riuscito a trovare, dove ha testualmente detto:
chi scommette contro la Grecia, rischia di farsi del male.
Abbiamo visto tutti chi si è fatto male e chi no...
 

buttozzo

Forumer storico
buonasera a tutti io uno tra quelli che si e' fatto male ormai resettato fbtp in chiusura in salita il 41i chiude a 79,83 domani vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto