Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Considerazione per il club noio: i valori di oggi sia del fbund sia del tnote sono esattamente gli stessi della prima settimana d'agosto mentre il fbtp ha migliorato più del 10% da allora...
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

daily del crucco: direi che potremmo essere ad un punto di svolta, perché a mio avviso è rimasto in congestione fin troppo. mi pare chiaro che quando uscirà dal quel cuneo - sopra o sotto non fa differenza - farà un bel botto. :D
io ho target sotto a 142,2-142,3
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
cedolare senza problemi

Comunque con il dow della Francia, produzione industriale Ita -4%, questione USA del fiscal cliff, situazione politica nostrana sempre precaria...ecc ecc NON si hanno cali vistosi ma sostanzialmente si tiene è già una buona cosa...accontentiamoci per ora, io con il 5% lordo cedolo senza problemi. :)


:ciao: Impegnato con nipotini. Ma anche se opero in slow trading la presenza sul mercato è importante.
Bene Roberto, una buona cedola assicura tranquillità al ptf, senza troppe ansie operative.
Io sono riuscito a prendere l'ultimo treno con l'entrata massiccia nel BTP Italia3, che tiene e cedola alla grande.
Bene l'oro, che con la conferma di Obama non credo che ritornerà a quotazioni pre-elezioni americane.
Insieme è più difficile sbagliare, avanti così :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Considerazione per il club noio: i valori di oggi sia del fbund sia del tnote sono esattamente gli stessi della prima settimana d'agosto mentre il fbtp ha migliorato più del 10% da allora...

Non credo francamente che tu faccia parte da qualche mese del club noio.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto