Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Secondo me 108.30 è per il nostro FBTP l'ago della bilancia, se lo perdiamo meglio uscire se lo teniamo si potrebbe aspirare almeno a un rimbalzo.
IMHO
 

belindo

Guest
Secondo me 108.30 è per il nostro FBTP l'ago della bilancia, se lo perdiamo meglio uscire se lo teniamo si potrebbe aspirare almeno a un rimbalzo.
IMHO

Anche il FBTP vuole dei bei voti e ha fatto i compiti in modo perfetto, adesso deve rompere 108.53 108.70 e possiamo salire bene, se non rompe le resisitenze okkio
 

blackmac

Forumer storico
A8NtpRDCEAA7Wk4.png:large
 

Baro

Umile contadino
Per finire la figura rialzista sul fbtp dobbiamo arrivare a 109 come un mese fa e per vedere le relative quotazioni salire ben bene con adeguato liquido...vedremo più tardi i risultati asta bund...
 

Zebro

Valar dohaeris
Uscito dal crude oil... manco ho guardato se ho gainato o meno...
Ho solo visto che sperare in un conflitto perché salga il prezzo non mi si addice..
:no:
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Per finire la figura rialzista sul fbtp dobbiamo arrivare a 109 come un mese fa e per vedere le relative quotazioni salire ben bene con adeguato liquido...vedremo più tardi i risultati asta bund...

:eek: ..Roberto che traccia obbiettivi ? :bow: Belindo cosa hai creato? :help:
RIVOGLIO il mio maestro economico/politico! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto