Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

Baro

Umile contadino
:eek: ..Roberto che traccia obbiettivi ? :bow: Belindo cosa hai creato? :help:
RIVOGLIO il mio maestro economico/politico! :)
:lol::lol:
Maestro economico-politico....:lol::lol: Sono sì e no un apprendista del club noio anche se Giuseppe mi ha escluso da tal nobil club...:lol:...
Certo Paolo che anche tu sei una bella tenaglia...:lol::lol:
 

Baro

Umile contadino
Il fatto è che a lui basta usare il salvadanoi del figlio per far schizzare il FBTP si un punto, io non ho i suoi mezzi :rolleyes:
:lol::lol:
Ehi...lake man...anche tu bella testina di rapanello...:lol::lol: Prendete, prendete in giro un umile apprendista di campagna che cerca di sbarcare il lunario come può...cerco di stare dritto sull'altare della ragione...:lol:
 

Baro

Umile contadino
Rendimenti Bund ai minimi da luglio, domanda sostenuta da incertezza Eurozona


Di Ilaria Ammendola

img490801.jpg

La Germania ha emesso 3,253 miliardi di euro in Bund con scadenza settembre 2022 al tasso dell'1,40% in calo dal precedente 1,56% e ai minimi da luglio. La domanda ha raggiunto i 4,908 miliardi di euro superando il target massimo di offerta di 4 miliardi. Dopo l'asta lo spread tra Btp e Bund è sceso a 348 punti base al tasso del 4,89%.

Newedge ha fatto noare che i Bund a settembre 2022 hanno ricevuto una buona domanda in asta, favoriti dal fatto che quella di oggi era l'ultima emissione del titolo e alcuni investitori potrebbero aver previsto un potenziare apprezzamento sulla curva tedesca dello stesso. L'attuale incertezza per l'Eurozona resta un fattore di supporto per i bond dei Paesi core.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Il fatto è che a lui basta usare il salvadanoi del figlio per far schizzare il FBTP si un punto, io non ho i suoi mezzi :rolleyes:

Hai proprio RAGIONE ;)
pensa che a me tocca farmi offrire la pasta al bar.. :sad:
..e lui è il terzo contribuente italiano ESENTE Da redditometro ..perchè il campo numerico della voce "Spese Personali" non permette l'inserimento di un numero a 11 cifre ..:eek::eek::eek:

:lol::lol:
Maestro economico-politico....:lol::lol: Sono sì e no un apprendista del club noio anche se Giuseppe mi ha escluso da tal nobil club...:lol:...
Certo Paolo che anche tu sei una bella tenaglia...:lol::lol:

:lol::lol: te la do io la tenaglia...va la...
 

belindo

Guest
:lol::lol:
Ehi...lake man...anche tu bella testina di rapanello...:lol::lol: Prendete, prendete in giro un umile apprendista di campagna che cerca di sbarcare il lunario come può...cerco di stare dritto sull'altare della ragione...:lol:

MI piace testina di rapanello :up:

Pensa che io adesso devo andare al montaggio di spazzole per capelli e ne avrò per un paio di ore :rolleyes: per sbancare il lunario :rolleyes::rolleyes:
 

belindo

Guest
Anche il FBTP vuole dei bei voti e ha fatto i compiti in modo perfetto, adesso deve rompere 108.53 108.70 e possiamo salire bene, se non rompe le resisitenze okkio

Ha fatto tutto in modo scolastico, adesso rompiamo il fibo 50% a 108.7 e si potrebbe anche rischiare una entrata.
Non da escludere un ritorno in area 108.3 nel breve, dipende dall'umore del mercato.
 

Prospero

Io speriamo...
Ha fatto tutto in modo scolastico, adesso rompiamo il fibo 50% a 108.7 e si potrebbe anche rischiare una entrata.
Non da escludere un ritorno in area 108.3 nel breve, dipende dall'umore del mercato.
Il rapanello e l'insalata si vedono benissimo ma quello che c'è sopra non si capisce se è una verdura tipo melanzana, sembra piuttosto un basco militare, che cos'è :-??
 

Users who are viewing this thread

Alto