Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
Signore e signori, scusate se torno sull'argomento degli scontrini scaricabili.
Temo di avere la certezza che facendo in questo modo i commercianti si sentano obbligati ad aumentare i prezzi, se vogliono mantenere un margine congruo di profitti. A questo proposito, mi è venuto in mente un'episodio accaduto a mia madre al mercato la quale, reclamava lo scontrino dopo l'acquisto dell'uva ma, il commerciante si rifiutò, asserendo che non avrebbe potuto mantenere basso il prezzo della merce, con tutte le tasse che avrebbe conseguentemente dovuto pagare...
 

belindo

Guest
Signore e signori, scusate se torno sull'argomento degli scontrini scaricabili.
Temo di avere la certezza che facendo in questo modo i commercianti si sentano obbligati ad aumentare i prezzi, se vogliono mantenere un margine congruo di profitti. A questo proposito, mi è venuto in mente un'episodio accaduto a mia madre al mercato la quale, reclamava lo scontrino dopo l'acquisto dell'uva ma, il commerciante si rifiutò, asserendo che non avrebbe potuto mantenere basso il prezzo della merce, con tutte le tasse che avrebbe conseguentemente dovuto pagare...

Be adesso non generalizziamo troppo se no povero Baro :rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
Acquistati diversi missiloni di Btp Italia ott. 2016 a 101,44 e 101,45.


"Osserva molte cose, scarta quelle insicure e comportati con molta cautela nei confronti di quelle rimanenti.
Avrai così minore probabilità di sbagliare."

Confucio
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Signore e signori, scusate se torno sull'argomento degli scontrini scaricabili.
Temo di avere la certezza che facendo in questo modo i commercianti si sentano obbligati ad aumentare i prezzi, se vogliono mantenere un margine congruo di profitti. A questo proposito, mi è venuto in mente un'episodio accaduto a mia madre al mercato la quale, reclamava lo scontrino dopo l'acquisto dell'uva ma, il commerciante si rifiutò, asserendo che non avrebbe potuto mantenere basso il prezzo della merce, con tutte le tasse che avrebbe conseguentemente dovuto pagare...

Acquistati diversi missiloni di Btp Italia ott. 2016 a 101,44 e 101,45.


"Osserva molte cose, scarta quelle insicure e comportati con molta cautela nei confronti di quelle rimanenti.
Avrai così minore probabilità di sbagliare."

Confucio

Per vendere a che quotazione? mi interessa:D

Non credo CAMA abbia comprato con un obbiettivo di trading ..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto