Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Infatti nasce tutto da lì, la luce colpisce una cella e crea una differenza di potenziale...positivo e negativo. E per magia senza aver speso nulla di fossile si crea energia!!!!
Questo dà molto fastidio a chi ha investito tanto sul gas e sul carbone e deve tenere gli impianti al minimo.
Gli scompensi sulla produzione sono dovuti per il momento alla limitatezza delle possibilità di immagazinamento dell'energia prodotta in eccesso. Una buona strada si è trovata producendo ed immagazzinando idrogeno con l'energia in eccesso che poi successivamente verrebbe bruciato per produrre energia!!!! Piano piano l'energia elettrica verrà a costare praticamente nulla e la parola gratis spaventa il mondo finanziario!!!! Ciao

Buongiorno a tutti.

:up:

Stamane leggevo su onVista che la Bayer ha minacciato di andare a produrre altrove, dove l'energia costa meno...

buongiorno a tutti.

il crucco a 60' è sulla neckline di quello che potrebbe essere un shs-reverse con la spalla destra tutta da fare (bottom tra 142 e 142,15 circa)

P.S.: mi hanno callato stamattina la LT2 2017 di unicredit :D:D:D

buongiorno a tutti.

il crucco a 60' è sulla neckline di quello che potrebbe essere un shs-reverse con la spalla destra tutta da fare (bottom tra 142 e 142,15 circa)

P.S.: mi hanno callato stamattina la LT2 2017 di unicredit :D:D:D

Anche a me e non ti dico quante ne avevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contento come un bambino!

28/11/2012 10.05
Eurozona: massa monetaria M3 ottobre +3,9% a/a, prestiti privati a -0,7%
In base ai dati BCE la massa monetaria M3 ad ottobre ha fatto segnare un incremento del +3,9% su base annua, superiore al 2,8% atteso. Rivisto al ribasso il dato di settembre a +2,6% da +2,7%. I prestiti privati sono scesi dello 0,7% (consensus -0,9%) a fronte di un decremento dello 0,9% del mese precedente (rivisto da -0,8%).
(CC)

(FTA Online News)

Buongiorno a tutti. :)

Qualcuno può spiegarmi? :mmmm:
L'ILVA paventa la chiusura dello stabilimento (con tutte le ripercussioni sull'occupazione che comporterebbe anche sull'indotto tale decisione) e si continua a salire...
Monti dice che la sanità è a rischio (notizia assai preoccupante direi) e si continua a salire...
Proprio non capisco :-?

Secondo me e, per chi l'avesse dimenticato, tutto cominciò da qui:
Lettera “segreta” Bce: “Licenziate, tagliate stipendi, pensioni…” | Blitz quotidiano

Tu non ne avevi??

E ho anche comprato 41i in mattinata

Non le ho comprate di proposito: già da qualche tempo ho deciso di non comprare più sub. bancarie e, nemmeno senior. Preferisco dedicarmi
ai titoli della ns. Patria come li chiama il buon Giuseppe. Ero e sono perfettamente a conoscenza delle Lt2 Unicredit e di quanto fosse stato trattato l'argomento nell'altro 3d.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto