belindo
Guest
110.21 è il target del testa spalle inverso, vediamo se fa da resistenza
In Toscana il polo siderurgico di piombino, 2° dopo quello di Taranto, rischia la chiusura ... sono aperti una decina di tavoli di crisi .. e si continua a salire ...Buongiorno a tutti.
Qualcuno può spiegarmi?
L'ILVA paventa la chiusura dello stabilimento (con tutte le ripercussioni sull'occupazione che comporterebbe anche sull'indotto tale decisione) e si continua a salire...
Monti dice che la sanità è a rischio (notizia assai preoccupante direi) e si continua a salire...
Proprio non capisco
110.21 è il target del testa spalle inverso, vediamo se fa da resistenza
Secondo me e, per chi l'avesse dimenticato, tutto cominciò da qui:
Lettera “segreta” Bce: “Licenziate, tagliate stipendi, pensioni…” | Blitz quotidiano
Ci avviciniamo alla fine dell'anno e potrebbe esserci il classico Window Dressing, sul quale confido.
Grazie per aver postato l'articolo di cui avevo sentito parlare ma non l'avevo mai letto. (mi sono affacciato alla finanza solo nel marzo 2012)
In altre parole finchè facciamo i bravi e seguiamo le istruzioni dettate dalla BCE possiamo stare relativamente tranquilli... Quindi i problemi torneranno fuori se alle prossime elezioni politiche il futuro governo non sarà "gradito" e/o non seguirà alla lettera la strada tracciata da Goldman's man... che con ogni probabilità uscirà a fine incarico dalla porta per rientrare dalla finestra dopo le elezioni. Giusto?
Dunque pulizia bilancio per fine anno delle banche (che detengono molti tds) ergo si sale ancora... almeno per un altro pò.
Io però a 110,4x non entro, un ritraccino anche piccolo ci sarà o no?
Questione di operatività...io sono entrato con tutta la liquidità che avevo sia sul 29 che sul 34 e dopo poche ore potrei rivendere con ampia soddisfazione ma fino a che il fbtp sale non vendo.Dunque pulizia bilancio per fine anno delle banche (che detengono molti tds) ergo si sale ancora... almeno per un altro pò.
Io però a 110,4x non entro, un ritraccino anche piccolo ci sarà o no?