Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti. :)

Qualcuno può spiegarmi? :mmmm:
L'ILVA paventa la chiusura dello stabilimento (con tutte le ripercussioni sull'occupazione che comporterebbe anche sull'indotto tale decisione) e si continua a salire...
Monti dice che la sanità è a rischio (notizia assai preoccupante direi) e si continua a salire...
Proprio non capisco :-?
In Toscana il polo siderurgico di piombino, 2° dopo quello di Taranto, rischia la chiusura ... sono aperti una decina di tavoli di crisi .. e si continua a salire ...

Grazie per aver postato l'articolo di cui avevo sentito parlare ma non l'avevo mai letto. :up: (mi sono affacciato alla finanza solo nel marzo 2012)
In altre parole finchè facciamo i bravi e seguiamo le istruzioni dettate dalla BCE possiamo stare relativamente tranquilli... Quindi i problemi torneranno fuori se alle prossime elezioni politiche il futuro governo non sarà "gradito" e/o non seguirà alla lettera la strada tracciata da Goldman's man... che con ogni probabilità uscirà a fine incarico dalla porta per rientrare dalla finestra dopo le elezioni. Giusto?

Ultima modifica:
buongiorno a tutti popov secondo me' il 41i dovrebbe essere 1 figura sopra ci sono 14 figure e mezza rispetto al 40 troppe per me' ciao

Buon giorno
ASTE BOND: rendimento Bot 6 mesi ai minimi da aprile 2010
ASTE BOND: bid to cover Bot 6 mesi in rialzo da emissione precedente

Ultima modifica:
Grazie per aver postato l'articolo di cui avevo sentito parlare ma non l'avevo mai letto. :up: (mi sono affacciato alla finanza solo nel marzo 2012)
In altre parole finchè facciamo i bravi e seguiamo le istruzioni dettate dalla BCE possiamo stare relativamente tranquilli... Quindi i problemi torneranno fuori se alle prossime elezioni politiche il futuro governo non sarà "gradito" e/o non seguirà alla lettera la strada tracciata da Goldman's man... che con ogni probabilità uscirà a fine incarico dalla porta per rientrare dalla finestra dopo le elezioni. Giusto?

:up:

Tieni presente che è solo un mio parere. Non sono mago Merlino...

Dunque :mmmm: pulizia bilancio per fine anno delle banche (che detengono molti tds) ergo si sale ancora... :mumble: almeno per un altro pò. :)

Io però a 110,4x non entro, un ritraccino anche piccolo ci sarà o no?

Le mie sono supposizioni perchè non c'è nessuna regola.
Personalmente agisco in questo modo: se ad esempio so o suppongo che un titolo deve arrivare a 100, non aspetto 100, vendo a 70 o 80. Non escludo infatti di vendermi il 37 e il 40 acquistati ieri, dato che sono in gain.

Dunque :mmmm: pulizia bilancio per fine anno delle banche (che detengono molti tds) ergo si sale ancora... :mumble: almeno per un altro pò. :)

Io però a 110,4x non entro, un ritraccino anche piccolo ci sarà o no?
Questione di operatività...io sono entrato con tutta la liquidità che avevo sia sul 29 che sul 34 e dopo poche ore potrei rivendere con ampia soddisfazione ma fino a che il fbtp sale non vendo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto