Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buona giornata a tutti.
Proprio come scrive Popov. E' diminuita l'avversione al rischio, e l'oro soffre.
Ciao, Giuseppe

L'oro in genere sale con le borse USA, e il Vix ne è correlato, quindi basso rischio si alzano azionario e Oro, ma sopratutto se ci sono possibili rialzi di inflazione.
Ieri l'oro è sceso con le borse, strano che noi siamo saliti con i TDS perchè la correlazione è cambiata, fino a 2 mesi fa salivamo e scendavamo con le borse, e inversamente al BUND, adesso siamo a braccetto con Franz.
Ma se guardiamo oggi sale il GOLD le Borse e anche il FBTP e non il FBUND quindi okkio a investire adesso nell'oro, perchè le correlazioni sono saltate. ;)

L'oro in genere sale con le borse USA, e il Vix ne è correlato, quindi basso rischio si alzano azionario e Oro, ma sopratutto se ci sono possibili rialzi di inflazione.
Ieri l'oro è sceso con le borse, strano che noi siamo saliti con i TDS perchè la correlazione è cambiata, fino a 2 mesi fa salivamo e scendavamo con le borse, e inversamente al BUND, adesso siamo a braccetto con Franz.
Ma se guardiamo oggi sale il GOLD le Borse e anche il FBTP e non il FBUND quindi okkio a investire adesso nell'oro, perchè le correlazioni sono saltate. ;)

Grazie.

29/11/2012 14.38
USA: richieste di sussidi di disoccupazione in calo a 393 mila unità
Le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti si sono attestate a 393 mila unità con una flessione sulla rilevazione precedente rivista a 416 mila richieste (la rilevazione era sta prima posta a 410 mila unità. Il dato è leggermente superiore al consensus posto a 390 mila unità.
(GD)

(FTA Online News)

Io sono quasi liquido al 100% .. ho venduto tutto ed aspetto a rientrare la prossima settimana .. domani può darsi che tra l'entusiasmo finito e tra che è venerdì si possa tornare nei pressi della chiusura di ieri .. dunque ci aggiorniamo lun mattina

intermezzo mentre si aspetta WS..

Oggi intermezzo di timido sole fra pioggia ..e nuova pioggia che arriva fin a Domenica :(..poi arriva il FREDDO :sad: ..

...devo leggere qualcosa di filosofico che MI SPIEGHI perchè stare qui a controllare denaro e lettera quando invece si potrebbe stare là .. :-? ..

1.jpg

Oggi intermezzo di timido sole fra pioggia ..e nuova pioggia che arriva fin a Domenica :(..poi arriva il FREDDO :sad: ..

...devo leggere qualcosa di filosofico che MI SPIEGHI perchè stare qui a controllare denaro e lettera quando invece si potrebbe stare là .. :-? ..

1.jpg

maldive? spettacolo insieme alla thailandia sono i due posti che ho preferito nei miei travels

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 nov - In avvio di
seduta il prezzo sul benchmark a dieci anni sui T-Bond si
attesta in rialzo di 0,0156 punti, a 99,9375 punti, con i
rendimenti all'1,63 per cento. I titoli di stato americani
nelle prime battute della giornata mostrano andamenti
contrastati, dopo la pubblicazione delle richieste iniziali
di sussidi di disoccupazione, calate di 23.000 unita' a
393.000 nella settimana conclusa il 24 novembre, e il dato
sul Pil del terzo trimestre, rivisto al rialzo al 2,7% e
aumentato leggermente meno delle attese.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Bond a 2 anni: +0,0078, prezzo: 99,9766, rendimenti: 0,26%
Bond a 5 anni: -0,6406, prezzo: 99,9219, rendimenti: 0,64%
Bond a 30 anni: -0,0938, prezzo: 98,8438, rendimenti: 2,80%

Ciao Btp37, grazie per il mitico, anche se ti confesso che dopo un'avventura greca ........ mi sono smitizzato da solo:D.
Il BTP 37 è stato il cavallo di battaglia per anni in questo thd, soprattutto insieme a Stefano.
Certo, a questi prezzi l'incastro è più probabile.
Spero che tu ritornerai presto alla tua vecchia passione (i titoli della nostra Patria), che sono ancora capaci di dare emozioni e gain :).
Spero di rileggerti presto su questo thd!
Buona notte, Giuseppe

Grazie per il cavallo di battaglia:bow Io qui sono e voglio rimanere un semplice scrittore e divulgatore di dati come gli altri senza nessuna carica ..ogni tanto faccio un commento e imparando da tutti voi abbiamo costruito un grande spazio che tutti possono consultare.Buona sera :up:P.s Rimani e sarai sempre un punto di riferimento Giuseppe e persona quadrata ;cause come la Grecia non sono prevedibili..quindi non è un errore in tal senso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto