Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

05/12/2012 11.39
Euribor in calo
In calo l'Euribor. Il tasso interbancario a tre mesi è stato fissato a 0,190%, in flessione rispetto allo 0,191% di ieri.
(EP)

(FTA Online News)

io ho il mutuo acceso nel 2009 ad euribor 6m + spread di 0,9 .. ad oggi pago un interesse di 1,24 ....... mamma mia pensare che una volta pagavano 10 volte di più ........ cmq mutuo all'1,24% e bond al 4% medio .... non male

L'articolo è datato 4 settembre... frattanto molte cose sono cambiate e,
tante altre cambieranno ancora...

si lo sò .. ma avevo detto che volevo rimanere liquido al 100% in quanto avevo letto le probabilità dell'uscita dall'euro dalla gracia nel periodo natalizio di chiusura della borsa ... qualcuno mi aveva chiesto dove lo avevo letto ...... allora anche se in ritardo l'ho postato

News
05/12/2012 13.06
USA: richieste settimanali di mutui MBA a +4,5%
L'Associazione Mortage Bankers ha pubblicato il dato settimanale sulle richieste di mutui MBA negli Stati Uniti relativo alla settimana terminata il 1 dicembre. L'indice è salito del 4,5%, segnando un netto incremento rispetto al calo registrato al termine della settimana precedente pari al -0,9%.
(CC)

(FTA Online News)

Ancora venduto il 21i ma questa volta gli ultimi 40k a 95,80 presi a cippi da inizio novembre al pmc di 92,10 circa. Sotto osservazione 34 e 37 per eventuali incrementi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto