Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ma voi ci credete veramente? la notizia me la ricordo ed era: "voci di ingresso dei fondi". e solo ora mi rendo conto che su quella notizia bisognava vendere.

Io ci credo perchè l'ho letto da diverse parti, alcuni trader dalle sale operative sostenevano che gli acquisti arrivassero dagli USA, mentre altre notizie parlavano di Cina, il dato di fatto che i volumi in acquisto erano sostenuti.

Comunque io sul viso sarei disposto a chiudere un occhio, non mi costerebbe nessuna fatica.

Io preferisco luci accese e non chiudo nessun occhio ;)

Non ho mica detto che è un cesso, ho solo detto che per me il viso non è all'altezza del corpo.

Di Charlize Theron non è piana l'aria.

Mi sono avvicinato sempre più vicino quasi a sfiorarla con le mie labbra................................. ma poi ho sentito il vetro della TV e mia moglie dietro che mi ha detto:
"bravo pirla adesso i bimbi li metti a letto tu mentre io mi guardo Xfactor" :rolleyes:

l'ho vista da vicino in TV, non sono mica Bancor che conosce tutti :lol:

La persona più importante e ricca che conosco è Baro.
:lol::lol::lol::lol:

il mondo è bello perché è vario. :D

E certo!
Pensa se avessimo tutti lo stesso gusto, lo stesso modo di vedere le cose................tutti a correre dietro alla stessa donna, tutti con la stessa auto dello stesso colore, ogni tanto ci penso..................
Molto meglio così! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto