Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Dici che vogliono creare illusione per riempire bene lo sciacquone e poi tirare la catena? (scusate se uso un linguaggio troppo tecnico.. :D )
Boh...:D. Di fatto non ho più nulla da vendere in gain quindi poichè di monetizzare dei loss non se ne parla sto a guardare. Ho comunque una liquidità ottima in cc allo 0,75 netto.

Ultima modifica:
Dici che vogliono creare illusione per riempire bene lo sciacquone e poi tirare la catena? (scusate se uso un linguaggio troppo tecnico.. :D )

forse il fatto che il governo sia morto è stato metabolizzato dalle cadute di questi giorni, spero....

@belindo
Comunque per rispetto manterrò l'avatar, anzi chissà se libera da impegni istituzionali non ci regali qualche cosetta di più ....
Se ci pensi, alla fine, tutti contro la povera stellina ma noi quì nel lazio avevamo fiorito, meglio la minetti.....almeno si è accontenta solo dello stipendio e del vitalizio...

una spiegazione ci puo' essere, il berlusca ha comprato btp a prezzo di saldo e poi e' stato zitto fino l'altro giorno... poi ha venduto con lo spread a 300 e adesso e' liquido e parla a ruota libera

forse il fatto che il governo sia morto è stato metabolizzato dalle cadute di questi giorni, spero....

@belindo
Comunque per rispetto manterrò l'avatar, anzi chissà se libera da impegni istituzionali non ci regali qualche cosetta di più ....
Se ci pensi, alla fine, tutti contro la povera stellina ma noi quì nel lazio avevamo fiorito, meglio la minetti.....almeno si è accontenta solo dello stipendio e del vitalizio...

Hai ragione, ma io e te l'abbiamo onorata, tu con l'avatar e io guardandolo. ;)

Che poi vista da vicino di viso non mi piace, ma ha un fisico statuario. :bow:

In tutta questa situazione mi viene in mente un paio di settimane fa qunado le quotazioni hanno subito delle impennate molto ripide e si diceva che ci fossero dei fondi stranieri che compravano a man bassa i nostri titoli.
Mi domando se oggi staranno imprecando, oppure se conoscevano bene la situazione e sono tranquilli perchè SANNO come evolverà.

Allora tu hai anche potuto sentirne il profumo...

Che uomo fortunato....:D:D

Mi sono avvicinato sempre più vicino quasi a sfiorarla con le mie labbra................................. ma poi ho sentito il vetro della TV e mia moglie dietro che mi ha detto:
"bravo pirla adesso i bimbi li metti a letto tu mentre io mi guardo Xfactor" :rolleyes:

l'ho vista da vicino in TV, non sono mica Bancor che conosce tutti :lol:

La persona più importante e ricca che conosco è Baro.

In tutta questa situazione mi viene in mente un paio di settimane fa qunado le quotazioni hanno subito delle impennate molto ripide e si diceva che ci fossero dei fondi stranieri che compravano a man bassa i nostri titoli.
Mi domando se oggi staranno imprecando, oppure se conoscevano bene la situazione e sono tranquilli perchè SANNO come evolverà.

Me lo chiedevo anch'io.... quei fondi che avevano giusto deciso di rientrare... :rolleyes:

Mi sono avvicinato sempre più vicino quasi a sfiorarla con le mie labbra................................. ma poi ho sentito il vetro della TV e mia moglie dietro che mi ha detto:
"bravo pirla adesso i bimbi li metti a letto tu mentre io mi guardo Xfactor" :rolleyes:

l'ho vista da vicino in TV, non sono mica Bancor che conosce tutti :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:, allora è andata meglio a me, in sogno e non c'era ne' mia moglie ne' il vetro :banana::banana:

non ricordo dove l'ho sentita, "ma se un povero ogni notte sogna di essere un re,
chi stabilisce quale sia la realtà o la finzione?

rimetto l'ormai celeberrimo settimanale di FBTP coi ventagli di gann. guardate cos'ha fatto nel cerchietto giallo.

Allegati

• gann.png
    gann.png
    71,8 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto