Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

clary

Forumer attivo
ragazzi che bel gap in negativo da recuperare sui ns tds ... senza la presenza del nano entrerei subito con + tranquillità ... però ora ho un po' di insicurezza e timore e preferisco aspettare l'avvicinarsi del prezzo di apertura per rientrare ... voi che ne dite?
 

bancor

Forumer storico
ragazzi che bel gap in negativo da recuperare sui ns tds ... senza la presenza del nano entrerei subito con + tranquillità ... però ora ho un po' di insicurezza e timore e preferisco aspettare l'avvicinarsi del prezzo di apertura per rientrare ... voi che ne dite?
Messo giu un ordine tre cipponi su Italia 1 a 99,70 ... Qui sono l'unico che fa argine contro il crollo dei TDS :D
 

clary

Forumer attivo
io aspetto ... vedo che vanno giù e non mi piace ..... se rompono il supporto della candle stick di apertura del 17/10/2012 possono scivolare ancora un bel po'
 

Prospero

Io speriamo...
Stanotte ho fatto un sogno: ricordate quel tipo che lanciò addosso a Berlusconi un posacenere? Ho sognato che gli lanciava un'incudine :eek:.
 

bancor

Forumer storico
Stanotte ho fatto un sogno: ricordate quel tipo che lanciò addosso a Berlusconi un posacenere? Ho sognato che gli lanciava un'incudine :eek:.
Non serve l'incudine .. basta lanciargli un poco di ordini di vendita sui titoli del gruppo e basta anche che le banche chiedano il rientro dai fidi erogati (data la rischiosità del gruppo medesimo) e contemporaneamente alzino i tassi di tre punti. Ritorna a malindi di corsa .. basta poco credetemi
 

Users who are viewing this thread

Alto