Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Io sono liquido al 95% e aspetto l'occasione buona per entrare (in linea di massima sul 41i). Per ora sto fermo, anche perché siamo comunque sopra 80 sul 41i (ricordiamoci i minimi dell'anno...) e con il FBTP al momento in caduta.
Aspetto di leggere gli esperti di grafici, che ringrazio come sempre per le riflessioni che condividono con noi manovali dei TdS italici ;)
 

bancor

Forumer storico
Avevo previsto 360 e siamo a 352 .. va bene così, specie se si tratta di dati di mercato senza difese;
ora 354 ..
 
Ultima modifica:

drazenpetrovic

Forumer attivo
Stop loss largo a 102-103.50 di Btpf.,prima solo movimenti tattici;solo sulla tenuta di codesti livelli e con pullbacks di conferma degli stessi,ingressi pesanti sul 26 e sul 27.
 

blackmac

Forumer storico
http://www.linkiesta.it/economia-europa-monti-dimissioni-mercati

La realtà è che, di fronte alle dimissioni di Monti e al ritorno in campo di Berlusconi, tutte le posizioni aperte finora dalle banche d’investimento potrebbero essere chiuse. In tanti, del resto, hanno già chiuso i rubinetti. Il fondo sovrano norvegese pochi giorni fa ha comunicato di aver chiuso l’80 delle posizioni aperte sull’Italia. In Svizzera Lombard & Odier, Pictet, Sarasin e UBS hanno ridotto al minimo l’esposizione ai bond italiani. Ma il più lungimirante è stata la banca anglo-asiatica HSBC. A inizio novembre, in una nota riservata ai clienti istituzionali, fu schietta: «Consigliamo di ridurre l’esposizione ai bond italiani. Nonostante la calma apparente dettata dalle azioni della Bce, lo scenario italiano è destinato a evolversi negativamente in pochi mesi, in vista della tornata elettorale». Detto, fatto.

 

spx

TDSfriends ..da una vita
La vedo dura dare oggi target con l'AT ..c'è, ci sarà molta emotività in qst primi giorni ( e ci sono pure le aste :wall:..), basta una parola sbagliata e.. concordo con Belindo che mentre cadono i coltelli non si fanno male SOLO QUELLI CAPACI e allenati a prendere "il manico".
 

Baro

Umile contadino
Dopo 10 minuti di scambi in apertura il 37 che è sempre il più liquido ancora nessun contratto.
Ops...in 2 minuti vedo già più di 10 mln pz.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto