Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

clary

Forumer attivo
sono entrato ieri quando il valore dei btp è ritornato sui valori di apertura ed ho venduto verso le 12 quando ho notato nelle candlestick il rallentamento (250 euro di gain).
Ora è fermo ......... partirà in sù o tornerà ai livelli di apertura ? .......
 

Prospero

Io speriamo...
sono entrato ieri quando il valore dei btp è ritornato sui valori di apertura ed ho venduto verso le 12 quando ho notato nelle candlestick il rallentamento (250 euro di gain).
Ora è fermo ......... partirà in sù o tornerà ai livelli di apertura ? .......
There are always two possibilities, find the right one (Confucio) :D.
 

bancor

Forumer storico
sono entrato ieri quando il valore dei btp è ritornato sui valori di apertura ed ho venduto verso le 12 quando ho notato nelle candlestick il rallentamento (250 euro di gain).
Ora è fermo ......... partirà in sù o tornerà ai livelli di apertura ? .......
Domani ci sono le aste e queste DEVONO andare bene .. andranno bene. Dopodomani vedremo il mercato vero. Nano a parte, resta sempre la necessità per le banche, assicurazioni e finanziarie di chiudere l'anno con valori dei TdS adeguati. TEMO che i prossimi giorni saranno VERDI come il prato
 

Baro

Umile contadino
E che ci vuole, rompi qualche salvadanaio altrui, ci aggiungi qualcosa di tuo ed è fatta arriviamo subito a 109,20 e da li si vede :).
Belindo ha contagiato anche te...non ho tempo di seguire i btp perchè sono largamente in incastro...oggi è piacevole seguire la croce/delizia greca.
 

Baro

Umile contadino
Domani ci sono le aste e queste DEVONO andare bene .. andranno bene. Dopodomani vedremo il mercato vero. Nano a parte, resta sempre la necessità per le banche, assicurazioni e finanziarie di chiudere l'anno con valori dei TdS adeguati. TEMO che i prossimi giorni saranno VERDI come il prato
Se tu hai informazioni che le aste di domani andranno bene mi fa piacere...però per far sì che domani sia una bella giornata verde in queste due ore si deve risalire ancora bene...
 

Users who are viewing this thread

Alto