Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Però, resistenti i nostri BTP!

Belindo ha contagiato anche te...non ho tempo di seguire i btp perchè sono largamente in incastro...oggi è piacevole seguire la croce/delizia greca.

:ciao: Ritracciamento e piccolo recupero, bene! OK i BTP Pensione, che come vado ripetendo sono resistenti alle intemperie.
Sui cippotti greci gain teorico al 20% oggi (meno male che sono entrato prima del bb), tentazione di alleggerire, ma di là scrivono che sono diventati galline dalle uova d'oro :rolleyes:. Se salgono ancora un po' in effetti le perdite greche cominceranno a ridursi :). Solo il gold fa soffrire, ma non si può avere tutto.
Notte, Giuseppe
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Metallo giallo

Uhm... Giuseppe, tu che dici? Sei ancora dentro con Ph Gold?
Io sono praticamente in pari col prezzo di oggi, sui 128.
Se il 120 è realistico... non ci sarebbe nemmeno da pensarci ad uscire ed aspettare tempi migliori...
Un saluto da Augsburg... oggi neve a dirotto... :rolleyes:
Ciao Zebro, si sono ancora dentro, anche se ne ho dovuto vendere un po' nei giorni scorsi per prendere dei cippotti in Grecia.
Il ptf ha un equilibrio pazientemente costruito in ottica slow trading, quindi non è da stravolgere in base a previsioni a breve.
La carta è molta e altra ne sarà stampata, specialmente con Obama alla Casa Bianca; mi sembra difficile che l'ETC ritracci così tanto. Ma è solo una mia opinione.
Notte, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    74,2 KB · Visite: 264

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Ieri poco tempo per seguire il forum, ma alla fine ho preso un missile di 41i a 79,8. Ora sto a guardare e spero in ancora un po' di salita.
 

clary

Forumer attivo
Buongiorno a tutti voi

Gap recuperato, se sale ancora fino alla chiusura del 7/12 si potrebbe salire ancora fino all'apertura del 6/12 ... se invece ha recuperato il gap ed iniziano ad incassare allora si ritraccia un pokino.
 

popov

Coito, ergo cum.
adesso okkio perché siamo al top della spalla destra e la tentazione di tornare sulla neck a 107 potrebbe essere forte.
 

Users who are viewing this thread

Alto