Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
In attesa della Fed, inizio di seduta con il segno più per i
listini a Wall Street. Nei primi scambi il Dow Jones quota in
rialzo dello 0,28% portandosi a 13.285,88 punti, +0,27% per lo
S&P che sale a 1.431,75 e +0,3% del Nasdaq a 3.031,44. Al
termine della due giorni di riunioni, gli analisti si attendono
che la Fed incrementi il piano di quantitative easing alla luce
della scadenza dell'operazione Twist. Milano, Finanza.com
Fonte: FIN
L'ho venduto a 81,47, forse valeva la pena di aspettare ancora un pochino... ora siamo a 81,7 - 81,8
alle volte ho timore a entrare e fretta di uscire...
L'ho venduto a 81,47, forse valeva la pena di aspettare ancora un pochino... ora siamo a 81,7 - 81,8
alle volte ho timore a entrare e fretta di uscire...
Siamo in momento importante, potremmo essere alla fine del rialzo di breve e lo si evince dalla spiegazione del Popy sul testa spalle inverso che ci dava come target questi valori 109.20 circa, ho notato anche che sul 30min incrociamo una trend ribasissta che non avevo notato che ci potrebbe portare giù.
Poi stasera parla Berny e ci darà la view per domani, io sono liquido e felice di esserlo.
Shooting star, hanging man, inverted hammer ecc... non so vederli ma li sento nominare così spesso che ormai fanno farte del lessico giornaliero . Ma comunque dal club non esco non preoccuparti .