Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (11 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
1948

Buona giornata a tutti. Oggi, 12/12/12 è il mio compleanno. Sono nato il 12/12/48, notare l'ultimo numero: 48, 4+8=12! Mia moglie mi ha regalato una splendida pipa Castello serie numerata, 49 di 150 :) che deve esserle costata mezzo stipendio :eek:.
:ciao: Aperto il computer adesso. Mi leggo un po' di post.
Oh, classe 48, la mia :) Auguri!
Ciao, Giuseppe
 

Prospero

Io speriamo...
:ciao: Aperto il computer adesso. Mi leggo un po' di post.
Oh, classe 48, la mia :) Auguri!
Ciao, Giuseppe
Grazie per gli auguri Giuseppe, ne approfitto per ringraziare anche gli altri forumer che hanno fatto la stessa cosa :). Intanto siamo a 109,28 ma c'è sempre quella shooting star che gironzola minacciosa, speriamo bene assieme a Stefano :cool:.
 

camaleonte

Forumer storico
Penso il contrario belindo!siamo alla fine di un processo ribassista .Buona sera


Lo penso anch'io, ci sono molti segnali che mi inducono ad essere più ottimista.
Molte cose sono cambiate e, non torneranno più come prima...Qualunque governo vedrà la luce, sarà obbligato a continuare il cambiamento. Mi auguro solo che, ci siano nuove forze in Parlamento più responsabili e determinate.
Questa naturalmente è la mia opinione e il mio auspicio.
Chissà se Bernanke farà un altro QE? Darebbe nuovo impulso...
 

reno

Guest
Non ce l'ho fatta a stare fermo e sono entrato oggi con un piccolo cippetto sul btpi 26, a 96,57 sperem.
buona serata tutti.

Buona serata Nestore io ho deciso di rimanere alla finestra fino al dopo elezioni, la mia banca mi offre un interesse superiore ai bot senza vincoli e stò considerando qualche conto deposito, per ora niente trading anche perchè sono impegnato in altre cose e poco tempo per seguire.
 

Zebro

Valar dohaeris
Buona giornata a tutti. Oggi, 12/12/12 è il mio compleanno. Sono nato il 12/12/48, notare l'ultimo numero: 48, 4+8=12! Mia moglie mi ha regalato una splendida pipa Castello serie numerata, 49 di 150 :) che deve esserle costata mezzo stipendio :eek:.

Buon compleanno Prospero!!
Ma fuma poco, mi raccomando!
 

Zebro

Valar dohaeris
Oggi massima a -8 e minima a -15
Domani rientro... grazie al cielo e da venerdì sono operativo al 100%

Purtroppo, però, mi sa che mi son perso la festa...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto