Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Ho già letto 2-3 articoli ma ci ho capito poco e sento parecchia puzza di bruciato ...............magari mi sbaglio.
Tanto per cominciare perchè sui derivati una cifra fissa e non una % se non per tutelare i grandi investitori?
Poi non ho capito come fanno a individuare le alte frequenze nelle transazioni.
Unico lato positivo sembra che le obbligazioni siano fuori giusto?
belindo non fare il pigro o il tirchio
fatti un disegnetto tecnico e chiedi il brevetto
poi decidi il da farsi
(e vinci la tentazione di spiegare subito come funziona)
belindo non fare il pigro o il tirchio
fatti un disegnetto tecnico e chiedi il brevetto
poi decidi il da farsi
(e vinci la tentazione di spiegare subito come funziona)
ma non è niente di così spettacolare.........................una saldatina e una barra filettata ricurva e il gioco è fatto.
La prossima volta visto che io lavoro con l'aria compressa ho sfidato il mio collega e voglio provare a mettere sotto un cilindro pneumatico con alesaggio non eccessivo per vedere se posso fare a meno pure del crick
Ho già letto 2-3 articoli ma ci ho capito poco e sento parecchia puzza di bruciato ...............magari mi sbaglio.
Tanto per cominciare perchè sui derivati una cifra fissa e non una % se non per tutelare i grandi investitori?
Poi non ho capito come fanno a individuare le alte frequenze nelle transazioni.
Unico lato positivo sembra che le obbligazioni siano fuori giusto?
Mah, aspettiamo di leggere per bene la cosa, DUBITO che le obbligazioni saranno esenti se trattate in trading speculativo (tipo intraday/scalper..), come franno ad individuare le alte frequenze c'è scritto ..hai letto no? ..Nel caso di trading ad alta frequenza, l'emendamento prevede un'aliquota pari allo 0,02% sul controvalore degli ordini annullati o modificati che in una giornata di Borsa superino" una soglia numerica da stabilire con uno specifico decreto attuativo ..e qui ci sta tutto un mondo di possibilità.
ma non è niente di così spettacolare.........................una saldatina e una barra filettata ricurva e il gioco è fatto.
La prossima volta visto che io lavoro con l'aria compressa ho sfidato il mio collega e voglio provare a mettere sotto un cilindro pneumatico con alesaggio non eccessivo per vedere se posso fare a meno pure del crick
Vedi??????
e poi un tuo amico non dovrebbe preoccuparsi ? conoscendoti TREMO AL PENSIERO di cosa potresti invertarti da montare su quel trapanoooo! ...
Vedi??????
e poi un tuo amico non dovrebbe preoccuparsi ? conoscendoti TREMO AL PENSIERO di cosa potresti invertarti da montare su quel trapanoooo! ...