Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (20 lettori)

belindo

Guest
:eek: ...:lol::lol: ..fuori come un balcone :lol::lol:

dai per Natale ti regalo il giochino così ti diverti
DblWheel2.jpg

No ma tu scherzi, ma inventarsi un attrezzo che non ha nessuno e vederlo funzionare così, sono SODDISFAZIONI :up::up::up:


:lol::lol::lol:
 

belindo

Guest

Ho già letto 2-3 articoli ma ci ho capito poco e sento parecchia puzza di bruciato :down:...............magari mi sbaglio.

Tanto per cominciare perchè sui derivati una cifra fissa e non una % se non per tutelare i grandi investitori?
Poi non ho capito come fanno a individuare le alte frequenze nelle transazioni.

Unico lato positivo sembra che le obbligazioni siano fuori giusto?
 

tomcat

Forumer attivo
belindo non fare il pigro o il tirchio
fatti un disegnetto tecnico e chiedi il brevetto
poi decidi il da farsi
(e vinci la tentazione di spiegare subito come funziona)

auguri
 

belindo

Guest
belindo non fare il pigro o il tirchio
fatti un disegnetto tecnico e chiedi il brevetto
poi decidi il da farsi
(e vinci la tentazione di spiegare subito come funziona)

auguri
ma non è niente di così spettacolare.........................una saldatina e una barra filettata ricurva e il gioco è fatto.
La prossima volta visto che io lavoro con l'aria compressa ho sfidato il mio collega e voglio provare a mettere sotto un cilindro pneumatico con alesaggio non eccessivo per vedere se posso fare a meno pure del crick ;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ho già letto 2-3 articoli ma ci ho capito poco e sento parecchia puzza di bruciato :down:...............magari mi sbaglio.

Tanto per cominciare perchè sui derivati una cifra fissa e non una % se non per tutelare i grandi investitori?
Poi non ho capito come fanno a individuare le alte frequenze nelle transazioni.

Unico lato positivo sembra che le obbligazioni siano fuori giusto?

Mah, aspettiamo di leggere per bene la cosa, DUBITO che le obbligazioni saranno esenti se trattate in trading speculativo (tipo intraday/scalper..), come franno ad individuare le alte frequenze c'è scritto ..hai letto no? ..Nel caso di trading ad alta frequenza, l'emendamento prevede un'aliquota pari allo 0,02% sul controvalore degli ordini annullati o modificati che in una giornata di Borsa superino" una soglia numerica da stabilire con uno specifico decreto attuativo ..e qui ci sta tutto un mondo di possibilità.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
ma non è niente di così spettacolare.........................una saldatina e una barra filettata ricurva e il gioco è fatto.
La prossima volta visto che io lavoro con l'aria compressa ho sfidato il mio collega e voglio provare a mettere sotto un cilindro pneumatico con alesaggio non eccessivo per vedere se posso fare a meno pure del crick ;)

:eek::eek: Vedi??????
e poi un tuo amico non dovrebbe preoccuparsi ? conoscendoti TREMO AL PENSIERO di cosa potresti invertarti da montare su quel trapanoooo! :-o ...:lol::lol:

...Baro REGALAGLI un MECCANO! ;)
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Quella bancor è una costruzione del meccano che entra automaticamente in funzione per noi se FBund sfonda 145,60 :eek: :(.

e si... speriamo nei dati delle 14,30 .....



Richieste sussidi disoccup.

Attuale:343K
Previsione:370K
Precedente:372K

Risultati positivi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto