Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Oggi svegli alle 5.00 e giù a spalare neve per un oretta, poi al posto dei canonici 30 minuti per arrivare al lavoro ce ne ho messi 60 ma sono già pronto!

Cama solo che manca l'articolo a cui riferirci :-?

E sai che a me sta legge del 42.5% con premio mi ha sempre fatto un pò pensare...............................per me l'anno fatta giusto perchè dovevano fare qualcosa ma non credo che sarà facile per un partito o una coalizione arrivare al 42.5, non sarebbe stato meglio abbassarla al 35% per esempio?
Ma lasciamo perdere la politica almeno alla mattina presto se no parte male la giornata.


L'articolo è questo, postato ieri:Voci dall'estero: L'uscita di Mario Monti è l'unico modo per salvare l'Italia


Ti copioincollo la parte che mi interessa, perchè per tutto il resto, dovrebbe essere noto:

"
Il rischio immediato per gli investitori obbligazionari è un parlamento diviso, con un "25PC" di possibilità di vittoria allo schieramento euroscettico di Berlusconi, la Lega Nord e il comico Beppe Grillo, che ora nei sondaggi è vicino al 18pc. "Se non c'è una maggioranza chiara in Parlamento siamo condannati", ha dichiarato il Prof. Giuseppe Ragusa dell'Università Luis Guido Carli di Roma."
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno a tutti.

Se conosci la politica mi fa solo piacere.
Se non ne parli perchè è " materia radioattiva " provo ancora più piacere.
Se " le notizie messe lì " non le guardi nemmeno, a mio parere non puoi neanche commentarle. Concordo sulle molte notizie destabilizzanti per questo, dopo averle lette, ci penso due volte prima di postarle.
Non aggiungo altro, mi preme però ricordare che, è stata introdotta dal Senato, una modifica alla legge elettorale, che attribuisce la maggioranza alla coalizione che, dalle urne abbia raccolto oltre il 42% dei voti.
Dalla lettura dell'articolo si comprende a cosa mi riferisco...

Non mi riferisco a quelle che posti te camaleonte..ma in generale ,buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    72,2 KB · Visite: 193

belindo

Guest
Il FBUND è in un chiaro canale riba nel grafico a 30minuti, ma io starei molto attento anche la nostro FBTP perchè stiamo per andare a toccare la t-line ribassista del mese di dicembre, quindi non mi sorprenderei di vedere una discesa o una rottura con forza e pisellone verde
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

altra bella W su FBTP a 15' target 109,8 circa meno quasi a chiudere il buco con l'open del giorno 7/12
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto