camaleonte
Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Oggi svegli alle 5.00 e giù a spalare neve per un oretta, poi al posto dei canonici 30 minuti per arrivare al lavoro ce ne ho messi 60 ma sono già pronto!
Cama solo che manca l'articolo a cui riferirci
E sai che a me sta legge del 42.5% con premio mi ha sempre fatto un pò pensare...............................per me l'anno fatta giusto perchè dovevano fare qualcosa ma non credo che sarà facile per un partito o una coalizione arrivare al 42.5, non sarebbe stato meglio abbassarla al 35% per esempio?
Ma lasciamo perdere la politica almeno alla mattina presto se no parte male la giornata.
L'articolo è questo, postato ieri:Voci dall'estero: L'uscita di Mario Monti è l'unico modo per salvare l'Italia
Ti copioincollo la parte che mi interessa, perchè per tutto il resto, dovrebbe essere noto:
"
Il rischio immediato per gli investitori obbligazionari è un parlamento diviso, con un "25PC" di possibilità di vittoria allo schieramento euroscettico di Berlusconi, la Lega Nord e il comico Beppe Grillo, che ora nei sondaggi è vicino al 18pc. "Se non c'è una maggioranza chiara in Parlamento siamo condannati", ha dichiarato il Prof. Giuseppe Ragusa dell'Università Luis Guido Carli di Roma."