Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
e anche questa è andata. :D

adesso va a chiudere il lap con il close dello stesso giorno?
il grafico di IW mi dice un'altra cosa.

che l'open del 7/12 lo prende a 109,91 quindi sul 23,6% fibo che ha come target la chiusura del buco con il giorno 6/12 a 100,8

notate l'apertura odierna precisa sul 38,2% dello stesso fibo.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    55,9 KB · Visite: 100

popov

Coito, ergo cum.
il grafico di IW mi dice un'altra cosa.

che l'open del 7/12 lo prende a 109,91 quindi sul 23,6% fibo che ha come target la chiusura del buco con il giorno 6/12 a 100,8

notate l'apertura odierna precisa sul 38,2% dello stesso fibo.
però mi rimane il dubbio che il 6/12 sia stato il giorno del cambio scadenza e quello sopra è il grafico del continuous.

infatti questo sotto è il grafico della scadenza marzo ed il buco a 110,8 non c'è. da qui si nota che abbiamo ritracciato il 61,8% preciso.

se aggiungiamo il fatto che siamo sul target della W a 15' e manca un'inezia alla chiusura del buco con l'open del giorno 7/12 possiamo dire che siamo in area resistiva.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    55,5 KB · Visite: 93

popov

Coito, ergo cum.
anche il crucco è in area resistiva e se non rompe deciso i 145,2 rischia di ritestare il minimo mattutino che - se rotto - lo proietta a 144,2-144,3
 

Prospero

Io speriamo...
..Prospero ed io siamo li pronti ad accoglierlo con un bel shooting-ball ....
Verissimo, ho già pronte una serie di palle di neve con rinforzo interno adatte all'uopo ;). Qui a Verona in pianura ci saranno circa 30cm di neve e sta fioccando con decisione ma più di tanto non ci sono problemi di traffico dato che i più girano con gomme termiche che Tosi con la sua tipica dolcezza :)clava:) ha consigliato a tutti noi.
 

Users who are viewing this thread

Alto