Zebro
Valar dohaeris
Ti consiglio di metterti spalle al muro mentre aspetti il pisellone.................................sai SPX è sempre in agguato
Ti consiglio di metterti spalle al muro mentre aspetti il pisellone.................................sai SPX è sempre in agguato
adesso se fa il bravo e mi ascolta visto che continua a pestare le corna sui 145,1 (cioè la spalla oraria del 5/15) dovrebbe tornare giù a testare i 144,9 ... romperli ... e suicidarsi per benino.se va come ho scritto prima, oggi dobbiamo ringraziare il crucco.
Per ora è il nostro che fa il salasso...adesso se fa il bravo e mi ascolta visto che continua a pestare le corna sui 145,1 (cioè la spalla oraria del 5/15) dovrebbe tornare giù a testare i 144,9 ... romperli ... e suicidarsi per benino.
salasso mi sembra un po' forte. in ogni caso è andato a filo del riferimento del 7/12 e sul contratto a scadenza buchi sopra non ce n'è più. se non rifiata qui dove dovrebbe farlo?Per ora è il nostro che fa il salasso...
dai! che non ho voglia di tenermelo nel week-end.io sono sempre sul BTP3 e spero rifaccia il pisellone di ieri in chiusura.
Impegnato nel thd greco, per cercare di recuperare in meno dei quattro anni e mezzo (da me previsti) la forte perdita post rapina.
Colpaccio riuscito con un cippotto (e peccato che era solo un cippotto):
entrato il 3 dicembre graficamente sulla forza poco sopra 53 nel 2019 5%, sto uscendo adesso a 73,9. Non ricordo di aver mai fatto un'operazione di trading con più del 40% di gain in dieci giorni.
Nel ptf, bene i BTP pensione, male il metallo giallo.
Ciao, ciao, Giuseppe
entrato il 3 dicembre graficamente sulla forza poco sopra 53 nel 2019 5%, sto uscendo adesso a 73,9. Non ricordo di aver mai fatto un'operazione di trading con più del 40% di gain in dieci giorni.
Ciao, ciao, Giuseppe
Impegnato nel thd greco, per cercare di recuperare in meno dei quattro anni e mezzo (da me previsti) la forte perdita post rapina.
Ciao, ciao, Giuseppe