Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Domani si incontrano Angela e Christine, dubito sia utile ma magari tra donne...Inserito ordine di 1k (non voglio sprecarmi) per ucg a 2,26 :cool:.
 
Ultima modifica:

reno

Guest
Domani si incontrano Angela e Christine, dubito sia utile ma magari tra donne...Inserito ordine di 1k (non voglio sprecarmi) per ucg a 2,26 :cool:.

Rai: Fli, Governo lavori subito a privatizzazione
ROMA (MF-DJ)--"Il governo Monti lavori da subito alla privatizzazione della Rai che non e' piu' competitiva perche' e' diventata uno stipendificio senza utili e non riesce piu' a svolgere in maniera soddisfacente il servizio pubblico".

Lo dichiara in una nota il vicepresidente di Fli, Italo Bocchino, che aggiunge: "Sbaglia chi dice che Monti non deve occuparsene, perche' dimentica che il Ministero dell'Economia e' l'azionista della Rai e quindi ha il dovere di intervenire su una sua azienda che va male".

"Il tema della vendita della Tv pubblica non deve essere una proposta propagandistica, ma va affrontato in modo serio per recuperare fondi ed eliminare i partiti dalla Rai", conclude. com/gug

(END) Dow Jones Newswires

January 09, 2012 07:18 ET (12:18 GMT)

Ce ne fosse uno che chiedesse al governo di tagliare i costi della politica a cominciare dai parlamentari, province ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

belindo

Guest
Ragazzi grazie a tutti del sostegno.
La visita è finita ed è andata bene, la mia felicità è alle stelle.:)

Grazie davvero a tutti.:bow:


P:S il nostro FBTO prosegue bene la risalita, speravo in un FBUND un pò più basso.
Occhio al cambio EURUSD che è in calo, pronto a uscire se necessario.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ragazzi grazie a tutti del sostegno.
La visita è finita ed è andata bene, la mia felicità è alle stelle.:)

Grazie davvero a tutti.:bow:


P:S il nostro FBTO prosegue bene la risalita, speravo in un FBUND un pò più basso.
Occhio al cambio EURUSD che è in calo, pronto a uscire se necessario.
molto bene belindo :V fai anche il Forex come trading?:eek: adesso ho il PC che va a mille .la signorina del call center Telecom(Reggio Calabria) ha messo benzina sulla linea-però ;mi ha tenuto al tel. 45 minuti.:-R ogni tanto la connessione rallenta e per farne acquistare delle più veloci dopo mesi alla gente che si è rotta le scatole :eek:.. a loro dire, ma è solo questione di impostazione dei parametri ;spendere due ore a rompergli le scatole è un toccasana:lol: P.S: fatti la corsetta,mi raccomando. ti voglio sempre operativo;) ciao, vado in vasca(corta)
 

bosmeld

Forumer storico
cmq una cosa fino adesso la dobbiamo annotare.

la germania pià passa il tempo e meno risente.


rendimenti addirittura negativi....
 

belindo

Guest
molto bene belindo :V fai anche il Forex come trading?:eek: adesso ho il PC che va a mille .la signorina del call center Telecom(Reggio Calabria) ha messo benzina sulla linea-però ;mi ha tenuto al tel. 45 minuti.:-R ogni tanto la connessione rallenta e per farne acquistare delle più veloci dopo mesi alla gente che si è rotta le scatole :eek:.. a loro dire, ma è solo questione di impostazione dei parametri ;spendere due ore a rompergli le scatole è un toccasana:lol: P.S: fatti la corsetta,mi raccomando. ti voglio sempre operativo;) ciao, vado in vasca(corta)

No il forex non l'ho mai fatto, seguo alcune valute niente di più.
La Merkel ha detto che non vuole sganciare i dindini per la Grecia ma non c'è stato ancora un effetto catastrofico, forse scontiamo già le imprudenze verbali dei politici :rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 gen - Nuovo record
per i depositi bancari overnight presso la Bce. Secondo
quanto reso noto dall'Eurotower, i depositi hanno toccato
quota 463,565 miliardi di euro, nuovo massimo storico. Il
precedente record risaliva a venerdi' quando era gia' stato
toccato un massimo di 455,299 miliardi. In deciso calo i
prestiti marginali, che sono scesi a 1,391 miliardi da 1,861
miliardi venerdi'.
[email protected]



Continuando di questo passo la situazione diventa drammatica per le imprese a corto di credito:


Crisi: Bankitalia, per 49% imprese peggiora accesso credito
 

Users who are viewing this thread

Alto