Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Buona giornata a tutti/e
a quanto vedo ci siamo impantanati
ad ogni modo auguri a Belindo e consorte.
M5S ci saemo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

camaleonte

Forumer storico
Se Goldman fosse sincera nel consigliare Btp Italia anche un tuffo in Unicredit non sarebbe male :up:.


Non ho mai dato credito a G.S., questa volta però i presupposti ci sono tutti. A frenarci purtroppo è il PIL che non cresce, aspettiamo però cosa
intende fare Monti, sono fiducioso. A preoccuparmi come ho detto prima
è il prezzo del petrolio che, stenta a calare in questa fase, anche, per le tensioni USA-IRAN.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
La produzione industriale tedesca a novembre ha registrato un
-0,6% mensile. Gli analisti avevano pronosticato un calo di
mezzo punto percentuale. Milano, Finanza.com
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Grazie Ste. :up:
Alle 7.30 mi distrarrò per via del primo giorno di lavoro, quando si accendono i macchinari dopo 1 settimana e mezzo di fermo è sempre un pacco :rolleyes:
Poi alle 9.00 mi distrarrò con la partenza UCG al cardiopalma, anche se ho deciso nel bene e nel male di non muovermi su questo titoli ma mi dedico al 21ì che l'ho a un pmc interessante e se il FBTP non mi parte bene potre cercare di venderlo con piccolo gain per rientrare nel pomeriggio.
Alle 11.00 partenza per la visita e li non mi può fregare nei dei BTP e ne di UCG, poi ritorno al lavoro verso le 14.00, spero contento.

Inizio a seguirvi da ora perchè stamattina ero fuori.
Belindo, bellissimo quello cha hai scritto :bow: . Mille sinceri Auguri
 

Users who are viewing this thread

Alto