Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Da questo forum ho imparato molto soprattutto grazie a Stefano, Paolo, Marco, Giuseppe e tanti altri...è un'esperienza umana e professionale UNICA. Una volta un amico siciliano conosciuto in altro thd e che scrive tuttora mi disse: è una cosa incredibile che io scrivo in un forum dove nessuno conosce nessuno e c'è sempre qualcuno che ti risponde o ti aiuta:up: Ecco queste cose fanno bene in tempi come questi dove tutto è diventato maledettamente difficile.
Un saluto alla confraternita del furgone e al club noio:)
A tutti auguro un sereno Natale accanto ai propri cari e un buon anno nuovo...
Con stima verso tutti i forumers
Roberto

Grazie Roberto,buon Natale a te e famiglia
 

Psycho

Nuovo forumer
Scusate, scrivo poco ma seguo assiduamente e ringrazio davvero tutti per le analisi e i suggerimenti che mi hanno permesso di operare positivamente...

Oltre al GRAZIE, vorrei estendere a tutti miei auguri allegando una riflessione che penso ben si adatti allo spirito di questo Thread:

BUON NATALE CON QUESTO PENSIERO CHE MI HANNO REGALATO!!

Voi che ne dite se in questo Natale
faccio un bell'albero dentro il mio cuore e ci attacco,
invece dei regali, i nomi di tutti i miei amici?
Gli amici lontani e vicini. Gli antichi e i nuovi.
Quelli che vedo tutti i giorni e quelli che vedo di rado.
Quelli che ricordo sempre
e quelli che, alle volte, restano dimenticati.
Quelli costanti e intermittenti.
Quelli delle ore difficili e quelli delle ore allegre.
Quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire.
Quelli che conosco profondamente
e quelli dei quali conosco solo le apparenze.
Quelli che mi devono poco e quelli ai quali devo molto.
I miei amici semplici ed i miei amici importanti.
I nomi di tutti quelli che sono già passati nella mia vita.
Un albero con radici molto profonde
perché i loro nomi non escano mai dal mio cuore.
Un albero dai rami molto grandi,
perché nuovi nomi venuti da tutto il mondo
si uniscano ai già esistenti.
Un albero con un'ombra molto gradevole,
la nostra amicizia sia un momento di riposo
durante le lotte della vita.

Ancora Auguri!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
esperienza unica

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Da questo forum ho imparato molto soprattutto grazie a Stefano, Paolo, Marco, Giuseppe e tanti altri...è un'esperienza umana e professionale UNICA. Una volta un amico siciliano conosciuto in altro thd e che scrive tuttora mi disse: è una cosa incredibile che io scrivo in un forum dove nessuno conosce nessuno e c'è sempre qualcuno che ti risponde o ti aiuta:up: Ecco queste cose fanno bene in tempi come questi dove tutto è diventato maledettamente difficile.
Un saluto alla confraternita del furgone e al club noio:)
A tutti auguro un sereno Natale accanto ai propri cari e un buon anno nuovo...
Con stima verso tutti i forumers
Roberto

Ciao Roberto, bellissime parole, che fanno piacere a tutti coloro che in modo disinteressato animano questo thd, dedicandogli diverse ore della propria giornata.
Formiamo proprio un bel gruppo. Io non posso dimenticare l'ottimo investimento in BTP Italia qui consigliato con fondamenti analitici (un pensiero a spx) che ha permesso gain facili e sicuri con poco rischio a molti forumer, che comprando a 100 hanno ottimamente investito il loro capitale in uno strumento a breve, e che sta pure permettendo a chi vuole uscirne di prendere in questi giorni il rateo cedolare e la vendita a 103 :up:.
Saluti affettuosi.
Giuseppe
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Per Zebro, ripreso il supporto.

:ciao: Di fretta anche oggi, pazienza. Vedo il rimbalzino Popov, meno male! :) Ieri bastava aspettare un paio d'ore e si comprava ai minimi.
Avevo individuato un supporto intorno a 40300 euro al chilo, è stato violato, spero che venga velocemente recuperato.
Ciao, Giuseppe

Per Zebro e per coloro che sono entrati ieri e oggi nel metallo giallo.
Non disperate (tipo :wall:), almeno per adesso, l'oro ha ripreso velocemente il supporto a 40300 :), che non ha fatto quindi in tempo a diventare resistenza.
Adesso vedo che ha superato i 40500; un po' di pazienza, per giove! E' un mercato altamente speculativo, aspettiamoci quindi ancora rialzi e ribassi violenti.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Per Zebro e per coloro che sono entrati ieri e oggi nel metallo giallo.
Non disperate (tipo :wall:), almeno per adesso, l'oro ha ripreso velocemente il supporto a 40300 :), che non ha fatto quindi in tempo a diventare resistenza.
Adesso vedo che ha superato i 40500; un po' di pazienza, per giove! E' un mercato altamente speculativo, aspettiamoci quindi ancora rialzi e ribassi violenti.
Ciao, ciao, Giuseppe

beh... a qualche testatina (tipo :wall:) ormai mi sono abituato....
Grazie di tutto e tengo duro anche col gold (oltre che il mio BTP 3) :)
 

camaleonte

Forumer storico
"ROMA
Ore di riflessione per il dimissionario presidente del Consiglio. Dopo avere annunciato al Consiglio dei Ministri le dimissioni che si appresta a formalizzare al Quirinale, prendono sempre più forza, con grande delusione dei sostenitori della sua discesa in campo (primi fra tutti Casini e Montezemolo), le voci che lo vogliono orientato a mantenere il suo profilo di “riserva della Repubblica’’, dunque a non porsi alla guida di uno schieramento terzo rispetto al centrodestra ed al centrosinistra.

La Stampa - Monti al Colle per dare le dimissioni “L’Euro migliora anche grazie a noi, prossimo governo continui le riforme”
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Soddisfazioni

Scusate, scrivo poco ma seguo assiduamente e ringrazio davvero tutti per le analisi e i suggerimenti che mi hanno permesso di operare positivamente...

Oltre al GRAZIE, vorrei estendere a tutti miei auguri allegando una riflessione che penso ben si adatti allo spirito di questo Thread:

BUON NATALE CON QUESTO PENSIERO CHE MI HANNO REGALATO!!

Voi che ne dite se in questo Natale
faccio un bell'albero dentro il mio cuore e ci attacco,
invece dei regali, i nomi di tutti i miei amici?
Gli amici lontani e vicini. Gli antichi e i nuovi.
Quelli che vedo tutti i giorni e quelli che vedo di rado.
Quelli che ricordo sempre
e quelli che, alle volte, restano dimenticati.............

Ancora Auguri!

Ciao Psyco, le tue parole sono la soddisfazione di tutti coloro che scrivono su questo thd :) (mi permetto di interpretare, credo, il pensiero di tutti).
Scrivi più spesso.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Vendite sui listini a stelle e strisce. L’arrivo delle
festività e lo stallo nelle trattative per evitare il baratro
fiscale spingono al ribasso Wall Street che a due ore e mezzo
dalla chiusura vede lo S&P arretrare dell’1,3% e il Nasdaq
lasciare sul parterre l’1,4%. Perdita più contenuta per il Dow,
in calo di mezzo punto percentuale. Milano, Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto