Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (9 lettori)

cris71

Forumer storico
Da oggi e sino al 7 gennaio saranno per me i giorni lavorativi più impegnativi dell'anno
in largo anticipo auguro anche io a tutti un sereno Natale
 

Prospero

Io speriamo...
"ROMA
Ore di riflessione per il dimissionario presidente del Consiglio. Dopo avere annunciato al Consiglio dei Ministri le dimissioni che si appresta a formalizzare al Quirinale, prendono sempre più forza, con grande delusione dei sostenitori della sua discesa in campo (primi fra tutti Casini e Montezemolo), le voci che lo vogliono orientato a mantenere il suo profilo di “riserva della Repubblica’’, dunque a non porsi alla guida di uno schieramento terzo rispetto al centrodestra ed al centrosinistra.

Dow -0,91 sommato alle voci su Monti di “riserva della Repubblica’’ :-? non mi sembrano tanto buone per lunedì.
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Belle parole, dal grande significato, che uniscono, danno forza e ci rendono consapevoli che siamo nella strada
giusta per continuare un viaggio bellissimo ma, lastricato di insidie come quello della finanza e, nel ns. caso,
dei TDS. Mi ha colpito molto il post di Baro e le parole del suo amico siciliano o, quelle di g.ln, di psyco ma,
senza escludere tutti gli altri che, con parole semplici e vere ci hanno augurato le buone feste.
E' indubbiamente una bella storia, quella che sto vivendo da quando ho iniziato a scrivere in questo forum e,
comunque andrà a finire, dedico ai miei compagni di viaggio le parole dell'amico trombettista di 900 nel film
stupendo " La leggenda del pianista sull'oceano":

non sei fregato veramente se hai da parte una buona storia e, qualcuno a cui raccontarla!

Buon Natale a tutti.
 

camaleonte

Forumer storico
Dow -0,91 sommato alle voci su Monti di “riserva della Repubblica’’ :-? non mi sembrano tanto buone per lunedì.


"C'è forse qualcosa di più della consapevolezza che, visto il quadro, sarebbe arrivato terzo, dopo Bersani e Berlusconi. C'è che mai come negli ultimi giorni ha avvertito quanto la politica può essere ruvida, graffiante, aspra. Quanto divida sul consenso più che unire sul merito. Detta col linguaggio di chi la fa da una vita: "Si è spaventato per i toni intimidatori di Berlusconi e D'Alema". Quel "moralmente discutibile" e quel "ti scordi il Quirinale" gli hanno fatto capire che la campagna elettorale sarà sulla sua pelle e su quella del suo governo. E che alla fine, anche ottenendo un risultato che lo tiene in gioco numericamente, politicamente tutte le vie sono lastricate di ostacoli."

L'articolo completo:Mario Monti rimanda la decisione sul suo futuro politico. Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini pronti con il piano B
 

Baro

Umile contadino
La Borsa Italiana, in occasione delle festività natalizie, sarà chiusa il 24, il 25 e il 26 dicembre. Si tornerà alle contrattazioni giovedì 27 dicembre quando saranno offerti in asta Bot a 6 mesi per un ammontare massimo fino a 8,5 mld di euro e Ctz per un ammontare massimo compreso nella forchetta tra 2,5 e 3,5 mld di euro.
Sempre il 27 dicembre sarà reso noto il dato sulla fiducia delle imprese a dicembre e dagli Usa arriverà il dato le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione e l’indice sulla fiducia dei consumatori di dicembre.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • prim.JPG
    prim.JPG
    140,7 KB · Visite: 232
  • second.JPG
    second.JPG
    172,5 KB · Visite: 219
  • terz.JPG
    terz.JPG
    173,9 KB · Visite: 210

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno a tutti.

Belle parole, dal grande significato, che uniscono, danno forza e ci rendono consapevoli che siamo nella strada
giusta per continuare un viaggio bellissimo ma, lastricato di insidie come quello della finanza e, nel ns. caso,
dei TDS. Mi ha colpito molto il post di Baro e le parole del suo amico siciliano o, quelle di g.ln, di psyco ma,
senza escludere tutti gli altri che, con parole semplici e vere ci hanno augurato le buone feste.
E' indubbiamente una bella storia, quella che sto vivendo da quando ho iniziato a scrivere in questo forum e,
comunque andrà a finire, dedico ai miei compagni di viaggio le parole dell'amico trombettista di 900 nel film
stupendo " La leggenda del pianista sull'oceano":

non sei fregato veramente se hai da parte una buona storia e, qualcuno a cui raccontarla!

Buon Natale a tutti.

Indimenticabile il duello ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=HQJdcvrMGgo]Ennio Morricone - La leggenda del Pianista sull'Oceano - La Gara - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto