Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
in effetti, a ben pensarci, sennò che titoli al portatore sarebbero...

tuttavia so che le banche tendono a rompere le palle su questo aspetto e la cosa interessante è che quanto ho scritto io - cioè che non è possibile - è confermato anche sul forum di IW Bank, banca con cui invece tu dici di farlo senza problemi.

Continuamente, non senza problemi. ;)
Ma il problema sono i tempi a volte biblici, per farlo lo fanno.
Pensa che su fineco mi sono fatto trasferire qualche euro di titolo pil-grecia da un utente del fol che voleva chiudere il dossier. OTC non glielo vendevano perché il costo dell'operazione superava il controvalore..
 
Ultima modifica:

follettina

Forumer attivo
Ti ringrazio follettina. Mi spieghi per favore cos'è MSM? Mai sentito...
è una forma di zolfo biologicamente attivo, MSM, in pratica è zolfo organico.
MSM è supplemento nutrizionale nell’ambito delle terapie contro artriti, artrosi, dolori ossei, tendinei e muscolari e c'è chi lo usa anche per problemi di caduta capelli.
Va preso con la vitamina c per essere più efficace.
Io uso MQC della natural point che associa i due componenti.
Oppure lo trovi solo come MSM sia in polvere...(cattivooooooo) che in compresse. Erboristeria o farmacia. (io alterno i due prodotti)
Una compressa (io ne prendo 2)
Io lo uso per un mese...sospendo 10 giorni...riprendo.
Faccio uguale col magnesio.
 

camaleonte

Forumer storico
è una forma di zolfo biologicamente attivo, MSM, in pratica è zolfo organico.
MSM è supplemento nutrizionale nell’ambito delle terapie contro artriti, artrosi, dolori ossei, tendinei e muscolari e c'è chi lo usa anche per problemi di caduta capelli.
Va preso con la vitamina c per essere più efficace.
Io uso MQC della natural point che associa i due componenti.
Oppure lo trovi solo come MSM sia in polvere...(cattivooooooo) che in compresse. Erboristeria o farmacia. (io alterno i due prodotti)
Una compressa (io ne prendo 2)
Io lo uso per un mese...sospendo 10 giorni...riprendo.
Faccio uguale col magnesio.


Ancora grazie a te e a popov.
Quello che non mi spiego è perchè i reumatologi non li prescrivono:wall:
 

Baro

Umile contadino
OT ma non troppo...

Fiscal Cliff: accordo ora o mai più

Scritto il 28 dicembre 2012 alle 15:13 da Dream Theater

Siamo agli sgoccioli ma tecnicamente i tempi sono ancora sufficienti. Ma a chi conviene il fiscal cliff?

Ormai siamo agli sgoccioli, e difficilmente ci sarà il nulla di fatto. Oggi, a Washington ilpresidente Obama si incontra con i leader repubblicani e democratici. E ‘ probabile l’arrivo di una nuova proposta per evitare il baratro fiscale. Nel caso in cui vi sia un accordo è ancora tecnicamente possibile per ottenerne l’approvazione entro il 31 dicembre: il Senatoè già a Washington quindi sono teoricamente pronti a votare mentre la Camera si riunirà Domenica sera. Quindi siamo veramente in extremis. Tuttavia, i commenti di entrambe le parti ieri non hanno mostrato progressi nei negoziati
“Il Congresso fallirà e non credo che troveremo un accordo entro la fine dell’anno”, ha detto il leader della maggioranza al Senato, il democratico Harry Reid, durante la seduta del 28 dicembre. La colpa del fallimento, secondo Reid, sarebbe dei repubblicani, e in particolare dello speaker della Camera John Boehner, che sembra preoccuparsi “di più di mantenere la sua carica”, piuttosto che di agire nell’interesse dei cittadini.
Cos’è il fiscal cliff. L’espressione fiscal cliff si riferisce a un aumento consistente delle tasse e a un taglio drastico della spesa pubblica, misure che entreranno in vigore dal primo gennaio 2013, se i democratici e i repubblicani non troveranno un accordo su come ridurre il debito pubblico statunitense.
Il rischio più concreto, nel caso in cui non venga trovata una soluzione, è il crollo del pil statunitense, che porterebbe il paese verso la recessione economica e potrebbe innescare una crisi economica globale. Il primo a usare l’espressione fiscal cliff è stato il governatore della Federal reserve Ben Bernanke. Il Washington Post ha creato un’infografica per spiegare il meccanismo. (Internazionale)

Cliccate sull’immagine per ingrandirla
La prima preoccupazione è sicuramente inerente alla scadenza delle agevolazionifiscali.Sotto quiesto aspetto il fiscal cliff colpirà praticamente tutti gli americani (88%)con un aumento di tasse pagate pari a circa 3.500 dollari all’anno. E poi la payroll tax, cioè le detrazioni automatiche sul reddito, che salirà dal 4,2 al 6,2%. E poi ancora le detrazioni riservate alle famiglie le quali caleranno a 500 dollari per bambino (dimezzate), e tornerà in vigore la “marriage penalty”, che praticamente portarà maggiori oneri fiscali alle coppie sposate che faranno la dichiarazione congiunta. Il prelievo sui capital gains aumenterà dal 15 al 20%, i dividendi saranno tassati come un normale reddito. L’imposta di successione salirà e andrà dal 35% al 55% su tutto quello che eccede un milione di dollari.
TOTALE: 536 miliardi di Dollari, senza poi dimenticare un altro elemento. Due milioni di disoccupati perderanno i sussidi e partiranno tagli alla spesa per circa 110 miliardi di USD all’anno per 10 anni. Un taglio in totale pari a 1.2 trillioni di USD! Più tutti gli altri che qui non ho elencato.
Non dimentichiamo però una cosa, che risulta evidente da quanto ho scritto: alla fine il tracollo del fiscal cliff non conviene a nessuno. Congresso compreso. Quindi dò per scontato l’arrivo di un accordo. E se questo accordo non dovesse arrivare? Ecco un’eccellente occasione per la ripartenza della volatilità.
 

belindo

Guest
FBTP mi pare uscito da canale ribassista orario, ma chiedo all'esperto di canali di confermarlo.

Ho avuto ospiti a casa e non potevo scrivere, comunque FBTP canale riba lasciato e nek 110.6 con target 111.20 anche per me ;)

Alla rottura del FBTP ho comprato un cipollotto di 41i che sta andando bene...........
 

Users who are viewing this thread

Alto