Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (18 lettori)

Baro

Umile contadino
Non prendermi per presuntuoso ma, per via del mio lavoro, ho avuto modo di conoscere da vicino molti personaggi anche della politica. Tra questi Bersani. Capisco che la politica non è affare limpido ma trovo Bersani sostanzialmente una brava persona. E' stato un bravo ministro ed ora, pur essendo stato messo a segretario del partito da D'Alema, sta mostrando capacità non comuni. Come persona è un tipo che non "se la tira", è affabile, parla con tutti.
Sai quale è la mia meraviglia leggendoti? Vivi nella regione meglio amministrata d'Italia e riesci, ancora oggi, a rimpiangere il passato. Critichi Bersani, Errani e i vari politici della tua regione per abusi che certamente avranno compiuto ma sei stato dalla parte del più grande sperperatore di spesa pubblica della storia (anche a fini personali). Hai votato e fatto parte di un partito personale di un uomo che ha fatto tutto quello che ha fatto e per il quale ancora dovranno venire fuori cose inimmaginabili (vedi l'ultimo Report della Gabanelli).
Se non fosse che ti ammiro, direi che si tratta della tipica storia della trave e della pagliuzza (insomma, pagliuzza forse no ma credo renda l'idea).
Si può essere contro Bersani e contro chunque ma stando dalla parte di politici normali non di quel soggetto che ha occupato la scena negli ultimi 20 anni.
Ti devo una risposta ma ora non ho proprio tempo...rimando ma non scordo...mi dai sempre tanti spunti su cui disquisire, a me piace infinitamente parlare di politica e se tu non ci fossi su questo thd bisognerebbe inventarti!!
 

belindo

Guest
Brunetta per me è troppo.:D

Brunetta è odioso da sentire e spero parli il meno possibile, perchè non è capace di confrontarsi, ma vuole solo imporsi nei discorsi.
Giannino invece che fa programmi radio a me piace molto perchè espone e lascia esporre pur essendo tagliente come nessuno. ;)
 

blackmac

Forumer storico
Brunetta è odioso da sentire e spero parli il meno possibile, perchè non è capace di confrontarsi, ma vuole solo imporsi nei discorsi.
Giannino invece che fa programmi radio a me piace molto perchè espone e lascia esporre pur essendo tagliente come nessuno. ;)

Su Giannino concordo.
Purtroppo su Brunetta mi scappa il cavallo...
imho
 

Users who are viewing this thread

Alto