Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (13 lettori)

camaleonte

Forumer storico
03/01/2013 16.18
Grecia: Titan Cement colloca primo bond dall'inizio della crisi
La società greca Titan Cement ha collocato con successo un bond a 4 anni da 200 milioni di euro al tasso dell'8,75%. Si tratta del primo collocamento di obbligazioni effettuato con successo da una società ellenica dal 2010, anno della conclamazione della crisi finanziaria.
(SF)

(FTA Online News)
 

reno

Guest
Giannino futuro premier con First Lady.
Con questo finalmente torniamo al centro dell'attenzione nel mondo. Credibilità a mille. Altro che Monti - Bersani


Mia nipote di 7 anni osservando l'immagine mi ha chiesto se sono "quelli del carnevale":) dimenticavo i 7 anni li ha compiuti oggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuzzurellone

Forumer attivo
Giannino futuro premier con First Lady.
Con questo finalmente torniamo al centro dell'attenzione nel mondo. Credibilità a mille. Altro che Monti - Bersani

per il premier preferirei i pois verdi :lol::lol::lol::lol:

venendo a cose più serie, il 41i è quasi a 90 e io mi sto mangiando le mani per non essere riuscito a prenderlo stamane a 87,61... ma il missilone del 2 è ormai a un gain di 1.365 €, quindi me le mangio con malcelata soddisfazione

sono tentato di liquidare la posizione prima della fine della giornata e portare a casa il bottino
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Calma e gesso e pazienza

Un saluto a Stefano, Maestro e di fatto fondatore del thd :).
Ciao, ciao, Giuseppe

Non devi tanto Giuseppe.:bow::bow:Io sono uno scrittore del 3d come tutti gli altri..lo dico dall'inizio:D w qui sono venuti in molti a dare il loro contributo; una cosa che ho nel sangue..lo faccio con passione e non me ne accorgo nemmeno.
 

belindo

Guest
Il nostro FBTP ha fatto ciò che si paventava ma poi non ha superato con forza la nek e questo non è buono.
Aspettiamo la rottura 112.99 per vederlo prendere il volo altrimenti doppio max sporco e chiappe strette se rompe il canale riazista che non ha violato.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:up: Condivido, di Brunetta si sa - Fassina, il PD dovrebbe cercarsi un altro economista, prenderebbe qualche voto in più.

Chi brunetta...?

Brunetta per me è troppo. non posso neanche ascoltarlo, per le cavolate che dice.:D

Brunetta è odioso da sentire e spero parli il meno possibile, perchè non è capace di confrontarsi, ma vuole solo imporsi nei discorsi.
Giannino invece che fa programmi radio a me piace molto perchè espone e lascia esporre pur essendo tagliente come nessuno. ;)

Lo metterei in vasca di 4 metri con me a fare 10 minuti (mani fuori dall'acqua legate e gambe in movimento per stare a galla).Non so quanto possa resistere il "ministro" !:lol:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • Immagine.jpgeefef.jpg
    Immagine.jpgeefef.jpg
    129 KB · Visite: 246

Users who are viewing this thread

Alto