Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (15 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Oggi non ho operato.. viaggetto a Como e ritorno in giornata.
però ho trovato questo: LU0321462953

Che ne pensate? Qualcuno lo usa? Bel trend... :cool:
 

belindo

Guest
Brunetta, però, è capace di grandi miracoli e prodigi! Qui da noi ha guarito centinaia (e in Italia migliaia) di persone che non potevano andare al lavoro perché sempre malate! Ora ci vanno! Brunetta le ha guarite tutte!! :bow:

Io non contesto le idee di Brunetta, ognuno ha le sue opinioni e io rispetto tutti.
Solo che non guardo da moltissimi anni i programmi con ospiti i politici, tranne alcuni casi come le primarie del PD su sky, perchè vedere come non rispettano gli spazi degli altri, vederli alzare la voce e scaldarsi invece di rispondere in modo corretto preciso magari con qualche dato di enti bipartisan in modo semplice da capire e poco "politico" mi da la nausea ma veramente la nausea, allora preferisco non guardare ma leggere in internet i sunti o gli spunti importanti.
Brunetta è uno dei peggiori in questo campo, perchè quando lo attaccano fa il suo solito sorriso del caxxo da "so tutto io" :rolleyes: che mi nausea.
Fassina invece delle volte l'ho proprio visto in difficoltà su temi economici, lasciando trasparire con i pantaloni e giacca di velluto (penso glieli abbia passati Bertinotti) un ideale di comunismo che è lontano dai nostri tempi.

Poi come detto rispetto tutti e ci mancherebbe :up:
 

belindo

Guest
Oggi non ho operato.. viaggetto a Como e ritorno in giornata.
però ho trovato questo: LU0321462953

Che ne pensate? Qualcuno lo usa? Bel trend... :cool:

Io invece oggi ho operato e male :sad:

Non mi sono fidato del primo movimento del 41i e al posto che incrementare l'ho visto troppo deciso e ho venduto in leggero loss, mentre poi è risalito e se avessi tenuto avrei fatto un buon gain.:sad:
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Brunetta, però, è capace di grandi miracoli e prodigi! Qui da noi ha guarito centinaia (e in Italia migliaia) di persone che non potevano andare al lavoro perché sempre malate! Ora ci vanno! Brunetta le ha guarite tutte!! :bow:

il nuovo re taumaturgo! :bow: :lol:

p.s. per la cronaca, stando ai dati sotto il ministero di Patroni Griffi ci sono stati ancora meno malati: saremo diventati un popolo più sano di colpo o c'è solo bisogno di soldi?
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Lo spread in campagna elettorale

Il concetto è chiaro ,pazienza domani sarà meglio,ciao


Hai ragione da vendere ma, il perchè credo di averlo trovato qui:

ComeDonChisciotte - LO SPREAD IN CAMPAGNA ELETTORALE

Vi assicuro che lo penso da qualche giorno ed ogni volta che scartavo tale
pensiero, si riaffacciava prepotentemente. Pazienza! Poichè ci credo vedrò di porvi rimedio ma, a frenarmi è questo rialzo troppo repentino. Cosa ne pensi/pensate dell'articolo?
 

camaleonte

Forumer storico
il nuovo re taumaturgo! :bow: :lol:

p.s. per la cronaca, stando ai dati sotto il ministero di Patroni Griffi ci sono stati ancora meno malati: saremo diventati un popolo più sano di colpo o c'è solo bisogno di soldi?

...La vita si è allungata, è questo il miracolo, lo dicono le statistiche come
quello del pollo di Trilussa poi, c'è l'altro miracolo: evitano così di mandarci in pensione!
 

Users who are viewing this thread

Alto