Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (38 lettori)

belindo

Guest
Ciao a tutti e buon anno....

Veramente non conosci chi sono e cosa fanno gli appartenenti al Gruppo-Bilderberg :-?

Si, ma volevo sapere se c'era qualcosa di particolarmente interessante, una notizia che non è mai trapelata, un legame con una persona insospettabile.......................................diteci
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
per chi volesse saperne di più (ma è necessario sapere l'inglese, la versione italiana è a dir poco scadente)

Bilderberg Group - Wikipedia, the free encyclopedia

p.s. a me le teorie del complotto non sono mai piaciute
ovviamente rispetto le convinzioni altrui ma mi permetto di dire che no, non so cosa fanno questi signori quando si riuniscono, quindi se qualcuno volesse illuminarmi... purché siano affermazioni supportate da fonti primarie e verificabili
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
Quindi posso dire a mio figlio che Monti sta con i cattivi? :-?

non sono in grado di giudicare in tal senso, se Monti fosse il cattivo allora berlusconi dovrebbe essere il buono :lol::lol::lol:, quello che so è che gli amici del Bilderberg Group avevano le mani in pasta anche nel lontano 92 italico, ossia quando parti tangentopoli e venne azzerata la classe politica italiana dopo un fortissimo attacco speculativo...
 

belindo

Guest
lunga tenuta del 41i sul pivot daily, ma non mi fido ad entrare. e sbaglio, me lo sento.

Anche io sono fermo e osservo, il fatto è che per adesso i volumi sono bassi e vedere il FBTP rosso con il 41i che tiene mi fa pensare che non lo vendono neppure con il FBTP giù, se arrivano i volumi si sale..............ma è solo una teoria strampalata.
Altro discorso è seguire AT sul FBTP che mi dice di entrare solo alla rottura della nek sul test-spalla inverso a 112.9.
Cosa ne pensi?
 

belindo

Guest
dico che a proposito di shs-reverse c'è sempre da fare il pull sulla neck a 111,8 di quello che dovrebbe portarci sopra i 115. ricordi?

Certo e infatto è il valore che ho scritto questa mattina ;)

Ma sul FBUND non c'è un wolfe? io non riesco a disegnarlo, ma tu sei un maestro, prova a vedere sul 30 minuti
 

Users who are viewing this thread

Alto