Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (10 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Ieri ho sentito Monti su Sky e hanno dato un sondaggio e sono caxxi amari:
-40% PD-SEL
-25% PDL LEGA
-14% Grillo
-14% MONTI

chi governa?
a mio avviso è esattamente quello che auspica napolitano: maggioranza di centro sinistra però con monti come presidente del consiglio. berlusconi, lega e grillo fuori dai cogliòni. quindi:

PD-SEL + MONTI (quindi UDC e FLI) = 40 + 14 = 54.
 

belindo

Guest
a mio avviso è esattamente quello che auspica napolitano: maggioranza di centro sinistra però con monti come presidente del consiglio. berlusconi, lega e grillo fuori dai cogliòni. quindi:

PD-SEL + MONTI (quindi UDC e FLI) = 40 + 14 = 54.

con il 14% per me non gli fanno fare il premier, al max ministro dell'economia.
Ma con Vendola per me MOnti non si metterà mai, che senso avrebbe?? ha fatto un agenda e non un partito ma se è con Nikki :rolleyes: non potrebbe mai seguirla....................
 

clary

Forumer attivo
Ciao belindo, se fosse confermata sarebbe una situazione difficile per la governabilità.
E a noi interessa anche per un eventuale ritracciamento dei nostri tds.
Occhi aperti in slow trading, anche perchè abbiamo circa una 40% (PDL Lega più Grillo) favorevole al non rimborso dei titoli di stato (Grillo) o contrari al mantenimento dell'Italia nell'euro (Berlusconi), almeno a parole. O no?
Spero che la situazione cambi in corso di campagna elettorale.
Ciao, Giuseppe

Scusate ma cosa vuol dire che Grillo è favorevole al non rimborso dei titoli di stato?
 

popov

Coito, ergo cum.
con il 14% per me non gli fanno fare il premier, al max ministro dell'economia.
Ma con Vendola per me MOnti non si metterà mai, che senso avrebbe?? ha fatto un agenda e non un partito ma se è con Nikki :rolleyes: non potrebbe mai seguirla....................
pdc, ministro, sottosegretario, a nonno napo va bene qualsiasi cosa, purché non vinca questo signore che avrà anche i suoi scheletri nell'armadio, ma di ragione ne ha da vendere.

Blog di Beppe Grillo - Se cinque anni vi sembrano pochi

P.S.: prima di NON votare grillo a priori, pensateci bene.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
pdc, ministro, sottosegretario, a nonno napo va bene qualsiasi cosa, purché non vinca questo signore che avrà anche i suoi scheletri nell'armadio, ma di ragione ne ha da vendere.

Blog di Beppe Grillo - Se cinque anni vi sembrano pochi

P.S.: prima di NON votare grillo a priori, pensateci bene.

Secondo me il problema di Grillo è il fatto che non avendo una "cultura politica" cioè una linea guida (per il PD può essere il comunismo ma consapevoli che "quel" comunismo non esiste più) davanti a un Fiorito che si potrebbe imbucare anche nelle loro liste si potrebbe sfaldare, un pò come è successo con IDV di Di Pietro.

Ma personalmente non scarto la possibilità di votare gente che la pensa come me ;)
 

follettina

Forumer attivo
:ciao:
Io mi sono legata le mani per non entrare! :D La tentazione è di prendere qualcosa a 112,25 FBTP, ma visto che per me scenderanno ancora...mi sono coostretta a non fare nulla...sbaglio?...forse:D
 

belindo

Guest
:ciao:
Io mi sono legata le mani per non entrare! :D La tentazione è di prendere qualcosa a 112,25 FBTP, ma visto che per me scenderanno ancora...mi sono coostretta a non fare nulla...sbaglio?...forse:D

Anche per me è difficile che perda quel minimo, ma se lo fa sbraga :rolleyes:
Perchè non comprare e mettere uno stop loss stretto?
 

Users who are viewing this thread

Alto