Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (17 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
a mio avviso è esattamente quello che auspica napolitano: maggioranza di centro sinistra però con monti come presidente del consiglio. berlusconi, lega e grillo fuori dai cogliòni. quindi:

PD-SEL + MONTI (quindi UDC e FLI) = 40 + 14 = 54.

Concordo, anche se il presidente del consiglio dovrebbe essere Bersani con Monti ministro delle finanze...(tanto è quello che deve fare)
 

nestore

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
questa mattina ho liquidato tutte le posizioni che avevo nei varri Btpi in gain uscendo da un incastro annuale, adesso sono in gran parte liquido, aspetto alla finestra una occsione buona per rientrare, forse ho sbagliato, si dice vendi e pentiti, non so, speriamo di aver fatto la mossa giusta. E' certo che in questo ultimo periodo siamo saliti molto.
 
Ultima modifica:

saverio1973

BOND SUB.
a mio avviso è esattamente quello che auspica napolitano: maggioranza di centro sinistra però con monti come presidente del consiglio. berlusconi, lega e grillo fuori dai cogliòni. quindi:

PD-SEL + MONTI (quindi UDC e FLI) = 40 + 14 = 54.

Pd e sel + monti la vedo dura ....

Pd meno sel + monti ...

Ma dato che Bersani spfa coalizione con sel, direi che non si va da nessuna parte
 

Users who are viewing this thread

Alto