Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Io mi sono legata le mani per non entrare! La tentazione è di prendere qualcosa a 112,25 FBTP, ma visto che per me scenderanno ancora...mi sono coostretta a non fare nulla...sbaglio?...forse
a mio avviso è esattamente quello che auspica napolitano: maggioranza di centro sinistra però con monti come presidente del consiglio. berlusconi, lega e grillo fuori dai cogliòni. quindi:
Ciao a tutti,
questa mattina ho liquidato tutte le posizioni che avevo nei varri Btpi in gain uscendo da un incastro annuale, adesso sono in gran parte liquido, aspetto alla finestra una occsione buona per rientrare, forse ho sbagliato, si dice vendi e pentiti, non so, speriamo di aver fatto la mossa giusta. E' certo che in questo ultimo periodo siamo saliti molto.
a mio avviso è esattamente quello che auspica napolitano: maggioranza di centro sinistra però con monti come presidente del consiglio. berlusconi, lega e grillo fuori dai cogliòni. quindi: