Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (15 lettori)

bancor

Forumer storico
lo dico in altro modo: il risultato netto di un anno di cura monti è stato l'aumento del debito di 100 e passa miliardi di euro. e siam tutti qui a festeggiare lo spread sotto i 300 punti. :rolleyes:

non ce l'ho con monti, sia chiaro. dico solo che non c'è cura che tenga
A noi mancano grosso modo 50 miliardi per avere un pareggio di bilancio, al netto dei soldi che mettiamo per le politiche monetarie europee. Di questi 50 miliardi, un terzo devono venire dalla stabilità dei tassi ai livelli attuali, un altro terzo da risparmi di spesa, e il resto dall'aumento a prezzi correnti, cioè inflazione compresa, del PIL. Ce la possiamo fare? In teoria si ma con questi protagonisti della vita politica e con questa classe dirigente è ardua. Anche se andassero al governo Einaudi, Ciampi, Pertini, La Malfa, Spadolini, Monti, Draghi in una squadra con il miglior Prodi e il miglior Bersani e con un allenatore come Papa Giovanni, ci sarebbe sempre l'azione nefasta di quelli che c'erano, degli imprenditori che non valgono nulla, del "generone" palazzinaro, dei parassiti e degli intrallazzatori.
Serve un poco di sano sviluppo. Tutto è possibile, ma credo che il declino continuerà.
Tra i vari problemi che ne conseguono, uno piccolissimo e di nessun peso per quasi tutti, ha per me di una certa importanza: "che cavolo ci faccio dei miei risparmi"?
 

clary

Forumer attivo
Ragazzi io ogni trasmissione k seguo mi viene male e penso k bisognerebbe mettere al sicuri i ns soldi (tipo kfw in rand africani cm ha suggerito verdemoneta) e poi una volta al sicura fare una bella rivoluzione interna, un bel colpo d stato, una bella guerra sociale che mandi in esilio tutti .. Tutti quelli ke hanno rovinato la nazione più bella del mondo
 

saverio1973

BOND SUB.
Ragazzi io ogni trasmissione k seguo mi viene male e penso k bisognerebbe mettere al sicuri i ns soldi (tipo kfw in rand africani cm ha suggerito verdemoneta) e poi una volta al sicura fare una bella rivoluzione interna, un bel colpo d stato, una bella guerra sociale che mandi in esilio tutti .. Tutti quelli ke hanno rovinato la nazione più bella del mondo

Certo che a volte siamo proprio forti noi italiani...

Tutti a lamentarci di volere un cambiamento ma poi quando si tratta di decidere il cambiamento non lo vogliamo.

Renzi e' stato democraticamente respinto con una percentuale che fa paura....

Quindi prima di parlare di rivoluzione, direi che deve nascere un sentimento di ricostruzione...

Il popolo di sinistra non ha voluto nessun cambiamento e questo e' un fatto incontrovertibile.

Buon 2013
 

reno

Guest
Certo che a volte siamo proprio forti noi italiani...

Tutti a lamentarci di volere un cambiamento ma poi quando si tratta di decidere il cambiamento non lo vogliamo.

Renzi e' stato democraticamente respinto con una percentuale che fa paura....

Quindi prima di parlare di rivoluzione, direi che deve nascere un sentimento di ricostruzione...

Il popolo di sinistra non ha voluto nessun cambiamento e questo e' un fatto incontrovertibile.

Buon 2013


Si campa troppo di politica e di convivenze con la medesima, la vedo dura. I presupposti di un cambiamento se consideriamo le candidature che ci prospettano e’ disastroso .
 
Ultima modifica di un moderatore:

belindo

Guest
Buongiorno siamo arrivati all'importantissimo 111.80 che ieri io e il Popy ritenevamo un supporto importante, direi importantissimo.
Se siamo in trend rialzista abbiamo pulbeccato sul 50% del fibo e possiamo ripartire, se invece lo rompiamo significa che il trend è cambiato e siamo diventati riba anche di medio tempo e il target è 111.6
 

popov

Coito, ergo cum.
Buongiorno siamo arrivati all'importantissimo 111.80 che ieri io e il Popy ritenevamo un supporto importante, direi importantissimo.
Se siamo in trend rialzista abbiamo pulbeccato sul 50% del fibo e possiamo ripartire, se invece lo rompiamo significa che il trend è cambiato e siamo diventati riba anche di medio tempo e il target è 111.6
buongiorno a tutti. FBTP weekly. guardate l'area supportiva indicata da belindo a che razza di incrocio corrisponde.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    75,5 KB · Visite: 122

Prospero

Io speriamo...
Problema tecnico per Banco Pop: piatta inutilizzabile, ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per voi ecc ecc... :wall:. E' che non voglio far altro che star fermo sennò :clava:. In ogni caso buongiorno a tutti voi.
 

belindo

Guest
buongiorno a tutti. FBTP weekly. guardate l'area supportiva indicata da belindo a che razza di incrocio corrisponde.

La cosa brutta è che stiamo pullbeccando anche il testa spalle, quindi diciamo che nelle prossime ore decideremo chi dei due può andare avanti ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto