Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Caro Stefano qui non cambia proprio nulla, il ministro Griffi ha acquistato un appartamento a Roma con vista a 177.000 euro, meglio di Scajola e per il sottosegretario Malinconico vacanze gratis in resort esclusivi. Se non fossi nonno con figli e nipote a carico forse lascerei questa maltrattata nazione prima che il mio equilibrio psicofisico ne risenta troppo.
immagino come ti senti reno :rolleyes:anche io passo momenti di nervosismo alternato,visto che anche l'immobiliare in cui mi sono affacciato non funziona meglio per ora!.. ma sono tranquillo.:)pensiamo alla salute e a quei paesi che stanno peggio di noi..anche qui in Italia si è assotigliato il benessere in senso previdenziale, però visto da molti punti divista è ancora accettabile.immagino che tra 10 anni abbiamo il doppio degli stranieri/immigrati di ora e una forza lavoro italiana ridotta di un ultriore 10%. questi calcoli sono 25 anni che li faccio visto che ho avuto un attività a contatto(locali BAR di proprietà) con migliaia di persone vedendo sul campo il cambiamento negli ultimi 15 anni.la sfida sarà di accettarli meglio o no e dipenderà molto dalle politiche statali di incentivi europei per aiutare sia i nostri cittadini in primis e investimenti in Italia e non deflusso di fabbriche all'estero(ricordo che la Fiat nel 2015 potrebbe andare fuori; Detroit).ciao:up:
 
Ultima modifica:

bancor

Forumer storico
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 09 gen - Mentre inizia
la stagione delle trimestrali, le grandi banche americane si
preparano a pubblicare i risultati del quarto trimestre e a
decidere i bonus per il 2011. I compensi complessivi, come
riporta il Wall Street Journal, potrebbero pero' essere i piu'
bassi dal 2008, quando la crisi finanziaria era sul punto di
esplodere. Sebbene alti rispetto ad altri settori, i
compensi a Wall Street potrebbero essere significativamente
rivisti: i quasi 400 partner di Goldman Sachs potrebbero
vedere cifre dimezzate rispetto al 2010, mentre per chi
lavora nelle divisioni di trading di strumenti a reddito
fisso potrebbero non arrivare bonus e, in ogni caso, il
ribasso dei compensi potrebbe essere del 60%. Morgan Stanley
prevede di tagliare i bonus degli investment banker tra il
30 e il 40% e cifre analoghe potrebbero arrivare anche da
JpMorgan Chase.
Ni pare il minimo ..
Se penso ai soldi che si sono messi in tasca i nostri banchieri per portare sul baratro le loro aziende mi girano al punto che ti batto anche a nuoto
 
Ultima modifica:

bancor

Forumer storico
Caro Stefano qui non cambia proprio nulla, il ministro Griffi ha acquistato un appartamento a Roma con vista a 177.000 euro, meglio di Scajola e per il sottosegretario Malinconico vacanze gratis in resort esclusivi. Se non fossi nonno con figli e nipote a carico forse lascerei questa maltrattata nazione prima che il mio equilibrio psicofisico ne risenta troppo.
Pensa a quello che facevano quelli di prima!
Credo comunque che questo Malinconico va presto a casa .. almeno spero in Monti
Patroni Griffi ha fatto il furbo "legalmente"; l'altro no
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ni pare il minimo ..
Se penso ai soldi che si sono messi in tasca i nostri banchieri per portare sul baratro le loro aziende mi girano al punto che ti batto anche a nuoto
UCG l'ho già battuta con Lehman Brother's.ho vinto 1-0..hanno toppato.:yeah: quest'altra sfida gliela lancio con un OPA sulle banchiere aitanti.una l'ho già trovata in vasca ed è Russa ma lavora alla popolare di lodi e c'è conflitto d'interessi:wall:;perfetta,caucasica ,carnagione chiara, come piace a me e un po vaga sul trading ma dice che sa fare, chiedendomi se sono un istituzionale:eek:...una perfetta sconosciuta!non voglio farmi notare troppo non vorrei che mi prendesse in parola ;nuota più veloce di me:titanic:.buona notte:bow:
 
Ultima modifica:

luzzogno

Forumer storico
caro amico non so cosa dire sono troppo avvilito . guarda se queste persone hanno fatto qualcosa di importante nella societa' nella scienza nell'economia e nella politica va pure bene e giusto compensarli, ma qua stiamo parlando di un tontolone e di una baldracca ultra sfondata che schifo:(
Buon giorno a tutti/e
non vorrei contraddirti ma la mignottona faceva la SUORAAA
ti tirava e ti succhiava il cordone e poi ti dava l'ASSOLUZIONE
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&bruti
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Lo stipendio del Trota, della Minetti, di Penati: 150mila netti l’annoMILANO – Renzo Bossi, meglio noto come “il trota”, guadagna ogni anno come tre governatori degli Stati Uniti messi assieme. Lui, il trota, 150.660 euro netti. Loro, i governatori del Maine, del Colorado e dell’Arkansas, rispettivamente 52.801 euro, lordi, 67.888 e 65.890, totale 186.579. Tolte le tasse agli americani, il giovin Renzo guadagna forse anche più dei tre americani sommati tra loro. Il conto lo ha fatto il professor Antonio Merlo della University of Pennsylvania ed è stato ripresp da Gian Antonio Stella sul Corriere della Sera. Certo non è un reato, la regione Lombardia paga così tutti i consiglieri, ad esempio Nicole Minetti e Filippo Penati, tanto per fare i due nomi che prima vengono in mente. E Bossi jr non si vede perché dovrebbe far eccezione. Ma quasi 12mila euro netti al mese sono però una bella somma, chissà come fanno i politici americani con la loro miserrima busta paga, poverini.
 

Zebro

Valar dohaeris
(AGI) Roma - Lo spread tra Btp decennali e Bund tedeschi equivalenti si attesta a 528 punti base all'inizio delle contrattazioni. Il rendimento e' al 7,16%.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • dd.JPG
    dd.JPG
    53,7 KB · Visite: 492

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 gen - In Francia
cresce oltre le attese la produzione industriale. A novembre
l'incremento e' stato dell'1,1% rispetto al mese precedente a
fronte di una stima degli economisti che si attestava su
-0,2%. Lo comunica l'ufficio di statistica Insee. Rivisto da
stabile a +0,1% il dato di ottobre.
 

Users who are viewing this thread

Alto