Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Per adesso la scelta di utilizzare anche il 26i ha pagato meglio del 41i, penso di prenderne profitto per spostarmi sul lungo................... comunque si prosegue forte e sono sempre più convinto che sarà una gran giornata.

Parliamo del LTRO:
la forbice degli analisti passa da 380MLD Barlclays a 1000MLD NYT, per me se ne chiedono più dell'altra volta il sengnale può essere pericoloso, cosa vi aspettate???
Io 450MLD.
 

belindo

Guest
MI viene da ridere quando guardo lUERUSD che solo per la giornata del LTRO visto che si "crea moneta":S speriamo che non mi legga qualche tedesco :eek: non è correlato ne con i BTP e in genere neppure con l'azionario. :lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per adesso la scelta di utilizzare anche il 26i ha pagato meglio del 41i, penso di prenderne profitto per spostarmi sul lungo................... comunque si prosegue forte e sono sempre più convinto che sarà una gran giornata.

Parliamo del LTRO:
la forbice degli analisti passa da 380MLD Barlclays a 1000MLD NYT, per me se ne chiedono più dell'altra volta il sengnale può essere pericoloso, cosa vi aspettate???
Io 450MLD.
io dico 600 MLD.non vedo paura e pericolo:)
 

Prospero

Io speriamo...
Per adesso la scelta di utilizzare anche il 26i ha pagato meglio del 41i, penso di prenderne profitto per spostarmi sul lungo................... comunque si prosegue forte e sono sempre più convinto che sarà una gran giornata.

Parliamo del LTRO:
la forbice degli analisti passa da 380MLD Barlclays a 1000MLD NYT, per me se ne chiedono più dell'altra volta il sengnale può essere pericoloso, cosa vi aspettate???
Io 450MLD.
Perchè pericoloso? Molti sostengono che più ne chiedono meglio è, se fosse un flop sarebbe un disastro. I ben informati sanno già tutto :rolleyes:.
E dai 41i, svegliati una buona volta ca.zarola.
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Perchè pericoloso? Molti sostengono che più ne chiedono meglio è, se fosse un flop sarebbe un disastro. I ben informati sanno già tutto :rolleyes:.
E dai 41i, svegliati una buona volta ca.zarola.
lo penso pure io......
se la bce desse i dindi aggratise pure a ne li piglierei....
prendono soldi all' 1%....questo e' un regalo alle banche su un piatto d' argento.....
poi possono permettersi di comprare a manetta.....tanto sono quasi gratis....
 

il carcarlo

only etf
Partenza del 41i in grande spolvero! Io ormai vedo avvicinarsi quota 80... :D
sul 41 vedo oramai il disincastro......
ma non e' questo il punto....
l' inflazione sta salendo in tutta europa germania compresa.......
poi con la fiumana di dindi in arrivo mi sembra assurdo chiudere le posizioni.....

la mia cupidigia me lo proibisce, a meno che non faccia un +10% solo oggi....:D
 

Prospero

Io speriamo...
Tutto verde e mi tocca uscire a far la spesa :lol:. Beh però meglio andar a far la spesa con tutto verde che tutto rosso, si spende più volentieri :).
 

Users who are viewing this thread

Alto