Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Bella macchina la Z4 al figlio ma cazzialo cazzialo cazzialo perchè è una trazione posteriore ben bilanciata nei pesi, con tanti cavalli e con sovrasterzo da domare.
Io prima di avere Luca (mio figlio) avevo una TT 1.8 turbo da 180cv ma era un golf ricarrozzata, trazione anteriore e sottosterzo.
La differenza tra sottosterzo e sovrasterzo è che la prima è più" sincera" cioè in curva l'auto tende ad andare dritta e frenando e rallentando i pesi si spostano sull'asse anteriore dando più aderenza e facendo riprendere direzione all'auto, nel secondo caso invece il sovrasterzo di "combatte" dando più gas quando si vede che la coda perde aderenza, rischiando il testacoda, se rallenti sposti i pesi sull'anteriore peggiorando l'aderenza dietro.
In buona sostanza la TP è per smanettoni, quindi raccomandazioni a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Scusa per OT ma la ciclistica e l'auto in generale sono la mia seconda passione :bow:
preferisco la comodità e sicurezza nell'auto.:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
buongiorno a tutti l'avete visto il nuovo btp sc 2022 facciale 5,5%?


void.gif

http://www.borsaitaliana.it/homepage/homepage.htm


void.gif


Btp-1St22Eur5,5








Btp-1St22Eur5,5

Ultimo PrezzoVar %Data - Ora Ultimo ContrattoFase di Mercato100,77+0,1929/02/12 - 9.38.44Negoziazione Continua


Dati ritardati di 15 minuti


buon giorno buttozzo
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
tentano il giochetto dei 1000 pezzi in lettera.....:lol::lol::lol::lol::lol:
che pir.lacchioni.....
i miei non glieli do' manco morto.....o almeno a sti prezzi.....
se tanto da tanto carlo ..io non dimentico:no: questi bravi market il giorno dell'immacolata lo portarono a -8% in asta di volatilità(2041)..ero davanti al PC e ad un certo punto in denaro non c'erano più soldi:eek:oggi, se dovessimo ricevere quello che ci hanno tolto dovrebbero fare il contrario.UP!
 

belindo

Guest
se tanto da tanto carlo ..io non dimentico:no: questi bravi market il giorno dell'immacolata lo portarono a -8% in asta di volatilità(2041)..ero davanti al PC e ad un certo punto in denaro non c'erano più soldi:eek:oggi, se dovessimo ricevere quello che ci hanno tolto dovrebbero fare il contrario.UP!


Sei sempre il solito esagerato :eek:
Se ci fosse il book sguarnito del 41i in lettera mi metterei io a 130 :lol:

Per l'auto hai ragione la sicurezza è importante, ma un auto sportiva è passione, pensa che è un simbolo fallico :eek: quindi Antonio non lo sa ma comprandogli una Z4 diventerà preso nonno :lol::lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao stefanuccio io questo lo monitoro lo prendero' se ci arriva sotto la parita'
ci arriva ma il movimento può essere talmente veloce e"solo per pochi"(può quotare 99,8 e poi risale subito..sul book a 20 livelli non lo vedo ma lo posso comprare "a mano".avendo solo il 5 livelli a disposizione vedo che è un po markettizzato:)
1330506666ever.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto