Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Se il buongiorno si vede dal mattino...il Fbtp è bello pimpante in salita a 45° e in balistica questo numero è importante...
Molti nel forum ormai sono sugli indicizzati mentre io solo su TF , vi chiedo se avete ancora nel ptf il 37 perchè non ne sento più parlare da nessuno. Io ce l'ho ancora , lo vedo stanco, ma se raggiunge 80 lo fulmino...
Buongiorno a tutti!!
 

il carcarlo

only etf
Se il buongiorno si vede dal mattino...il Fbtp è bello pimpante in salita a 45° e in balistica questo numero è importante...
Molti nel forum ormai sono sugli indicizzati mentre io solo su TF , vi chiedo se avete ancora nel ptf il 37 perchè non ne sento più parlare da nessuno. Io ce l'ho ancora , lo vedo stanco, ma se raggiunge 80 lo fulmino...
Buongiorno a tutti!!

per me di stanco non c'e' nessuno....
statisticamente il ciuco e' sempre stato sotto al 41, mentre da tempo e' sopra.....
probabilmente in parecchi swiccheranno......

the protagonist is the 41....superstar:D
 

il carcarlo

only etf
CRISI: Juncker, Italia di Monti modello per Europa (Corriere)ROMA (MF-DJ)--"Quando penso all'Italia io sono un uomo felice". Gli ultimi dati sullo spread "sono il riconoscimento che le decisioni del Governo Monti hanno allontanato il contagio del debito. Da quando e' il vostro primo ministro le cose hanno migliorato in modo inaspettato. E noi siamo soddisfatti di questo risultato". L'endorsement per il Governo italiano guidato da Mario Monti arriva dal presidente permanente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, nell'intervista concessa a Il Corriere della Sera.
"Ma il risultato piu' importante e' un altro: grazie alla combinazione fra il consolidamento dei bilanci e la crescita, il modo italiano di affrontare la crisi -prosegue il primo ministro del Lussemburgo- puo' stabilire un esempio".
Sulla crisi greca e sulla possibilita' che il contagio potesse colpire l'Italia, Juncker risponde: "Vi sono state tre motivazioni di base" per salvare la Grecia dal fallimento: "aiutare la Grecia, assicurare la stabilita' finanziaria dell'Eurozona, ed evitare che il contagio greco toccasse Italia e Spagna. Per l'Italia -conclude Juncker- in qualche misura il contagio e' scomparso anche per le decisioni del Governo Monti". red/adm
(END) Dow Jones Newswires
February 29, 2012 03:19 ET (08:19 GMT)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Per adesso la scelta di utilizzare anche il 26i ha pagato meglio del 41i, penso di prenderne profitto per spostarmi sul lungo................... comunque si prosegue forte e sono sempre più convinto che sarà una gran giornata.

Parliamo del LTRO:
la forbice degli analisti passa da 380MLD Barlclays a 1000MLD NYT, per me se ne chiedono più dell'altra volta il sengnale può essere pericoloso, cosa vi aspettate???
Io 450MLD.

Idem max 500MLD ... visto il 26i ? come ti dicevo...regala soddisfazioni.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Se il buongiorno si vede dal mattino...il Fbtp è bello pimpante in salita a 45° e in balistica questo numero è importante...
Molti nel forum ormai sono sugli indicizzati mentre io solo su TF , vi chiedo se avete ancora nel ptf il 37 perchè non ne sento più parlare da nessuno. Io ce l'ho ancora , lo vedo stanco, ma se raggiunge 80 lo fulmino...
Buongiorno a tutti!!
anch'io ce l'ho.è il mio preferito dei fissi:)
 

belindo

Guest

Bella macchina la Z4 al figlio ma cazzialo cazzialo cazzialo perchè è una trazione posteriore ben bilanciata nei pesi, con tanti cavalli e con sovrasterzo da domare.
Io prima di avere Luca (mio figlio) avevo una TT 1.8 turbo da 180cv ma era un golf ricarrozzata, trazione anteriore e sottosterzo.
La differenza tra sottosterzo e sovrasterzo è che la prima è più" sincera" cioè in curva l'auto tende ad andare dritta e frenando e rallentando i pesi si spostano sull'asse anteriore dando più aderenza e facendo riprendere direzione all'auto, nel secondo caso invece il sovrasterzo di "combatte" dando più gas quando si vede che la coda perde aderenza, rischiando il testacoda, se rallenti sposti i pesi sull'anteriore peggiorando l'aderenza dietro.
In buona sostanza la TP è per smanettoni, quindi raccomandazioni a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Scusa per OT ma la ciclistica e l'auto in generale sono la mia seconda passione :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto