Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

il carcarlo

only etf
se tanto da tanto carlo ..io non dimentico:no: questi bravi market il giorno dell'immacolata lo portarono a -8% in asta di volatilità(2041)..ero davanti al PC e ad un certo punto in denaro non c'erano più soldi:eek:oggi, se dovessimo ricevere quello che ci hanno tolto dovrebbero fare il contrario.UP!

beh il 41 io non lo mollo......
mi sa' che molti passeranno dai fissi agli indicizzati, visto l' inflazione in aumento....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • fff.JPG
    fff.JPG
    204,3 KB · Visite: 202

belindo

Guest
Il tasso di disoccupazione in germania peggio delle attesa da 6.7 è a 6.8, anche se di poco
 

Prospero

Io speriamo...
Bella macchina la Z4 al figlio ma cazzialo cazzialo cazzialo perchè è una trazione posteriore ben bilanciata nei pesi, con tanti cavalli e con sovrasterzo da domare.
Io prima di avere Luca (mio figlio) avevo una TT 1.8 turbo da 180cv ma era un golf ricarrozzata, trazione anteriore e sottosterzo.
La differenza tra sottosterzo e sovrasterzo è che la prima è più" sincera" cioè in curva l'auto tende ad andare dritta e frenando e rallentando i pesi si spostano sull'asse anteriore dando più aderenza e facendo riprendere direzione all'auto, nel secondo caso invece il sovrasterzo di "combatte" dando più gas quando si vede che la coda perde aderenza, rischiando il testacoda, se rallenti sposti i pesi sull'anteriore peggiorando l'aderenza dietro.
In buona sostanza la TP è per smanettoni, quindi raccomandazioni a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Scusa per OT ma la ciclistica e l'auto in generale sono la mia seconda passione :bow:
E' molto bravo a guidare e ha guidato di tutto compreso furgoni, telonati ecc.. e poi ha fatto pure 2 corsi qualificati di guida veloce. Poi si sa che è sempre meglio accendere un cero alla Madonna.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Invariato anche il numero di disoccupati
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 feb - Il tasso di
disoccupazione in Germania a febbraio e' rimasto stabile al
6,8% rispetto a gennaio (dato rivisto dal precedente 6,7%).
Gli economisti si aspettavano una lettura a 6,7%. Anche il
numero di disoccupati non ha subito variazioni, dopo il calo
di 26mila unita' di gennaio (dato rivisto da -34mila), mentre
le attese erano per una flessione di 5mila unita'. Secondo i
dati non omogenei, il tasso di disoccupazione si e' attestato
al 7,4% a febbraio (7,3% a gennaio).
 

Users who are viewing this thread

Alto