Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(FIN) Morning Note: eventi economici della giornata in Europa e in Asia
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 gen - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

GIA - Indice anticipatore (prelim.), novembre, h. 6,00
precedente: 92,0 / consenso: 92,9
GER - Pil annuale, 2011, h. 9,00
precedente: -- / consenso: 3,0
GB - Bilancia commerciale (non-Ue/Gbp), novembre, h. 10,30
Precedente: -4554,0 / consenso: -5000,0
GB - Bilancia commerciale (totale/Gbp), novembre, h. 10,30
Precedente: -1552,0 / consenso: --
EUR - Discorso di Van Rompuy (Ue)
sulla crisi europea, h. 18,00
 

belindo

Guest
--------------------------------------------------------------------------------

08:30:00 L'Italie veut la reconnaissance de l'UE

--------------------------------------------------------------------------------
Alors que l'agence de notation Fitch a fait part des risques de dégradation de l'Italie hier, le chef du gouvernement italien Mario Monti a mis en garde contre l'émergence de mouvements anti-européens dans son pays si ses partenaires ne lui accordaient pas "la reconnaissance et l'estime" que...
Fonte: LE FIGARO - Le Figaro Economie - Flash Eco

------------------------------------------------------------------------------- buon giorno:)

Buongiorno Ste!
Ogni giorno cambi foto e sei sempre più contento sull'immagine. bene bene :up::up: saranno le Albanesi che ti hanno tirato su?

Il FBTP parte in volata, ma attenzione che qualcuno mente:
Probabile la Borsa scende, considerando cambi e FBUND che non scende.
L'importante è che i BTP salgano, e l'intonazione è questa.

Se il 21 prende il volo e il FBTP molla un pelo nel pomeriggio, meglio realizzare per me ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno Ste!
Ogni giorno cambi foto e sei sempre più contento sull'immagine. bene bene :up::up: saranno le Albanesi che ti hanno tirato su?

Il FBTP parte in volata, ma attenzione che qualcuno mente:
Probabile la Borsa scende, considerando cambi e FBUND che non scende.
L'importante è che i BTP salgano, e l'intonazione è questa.

Se il 21 prende il volo e il FBTP molla un pelo nel pomeriggio, meglio realizzare per me ;)
si il viso disteso con sorriso durbans mi fa ben sperare come sempre ma sono introverso a volte:Ycol il dollaro che non scende sotto a 1,27 e quindi per ora è un bel segnale.buon trade e giornata a te:up:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno Ste!
Ogni giorno cambi foto e sei sempre più contento sull'immagine. bene bene :up::up: saranno le Albanesi che ti hanno tirato su?

Se il 21 prende il volo e il FBTP molla un pelo nel pomeriggio, meglio realizzare per me ;)

si il viso disteso con sorriso durbans mi fa ben sperare come sempre ma sono introverso a volte:Ycol il dollaro che non scende sotto a 1,27 e quindi per ora è un bel segnale.buon trade e giornata a te:up:

Albanesi? ero rimasto ai corsi di nuoto alle Assicuratrici! Cavolo Ste, cosa mi sono sono perso?
Io purtroppo riesco a seguire a sprazzi, sono in "Manutenzione" dentistica e frai ieri e oggi ho un Ponte (praticamente come quello dello stretto) da piazzare, ...dormia e fastidio non aiutano la concetrazione.
Dalla prossima nuovo sorriso durbans anch'io...eh,eh...

Preso 15k a 96,76 di 26 ieri quando ne mollavano un paio di ML a 96,69 mi sa che, come te Belindo, realizzo in giornata se vedo cedimenti.
 

belindo

Guest
si il viso disteso con sorriso durbans mi fa ben sperare come sempre ma sono introverso a volte:Ycol il dollaro che non scende sotto a 1,27 e quindi per ora è un bel segnale.buon trade e giornata a te:up:

Il dollaro che non scende è positivo per le Borse, tu dici che lo è meno per i BTP?
Potrebbe essere questa considerazione non l'avevo mai fatta
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
09:05:00 Germania: Pil 2011 +3%, come da attese FIN

--------------------------------------------------------------------------------

Nel 2011 il Prodotto interno lordo (Pil) della Germania ha
evidenziato una espansione annuale del 3%, come da attese.
Milano, Finanza.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • iii.JPG
    iii.JPG
    42,1 KB · Visite: 260

stefanofabb

GAIN/Welcome
--------------------------------------------------------------------------------

09:23:41 (ECO) Spagna: -7% annuo produzione industriale novembre RCOR

--------------------------------------------------------------------------------

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 gen - La produzione
industriale in Spagna e' scesa nel mese di novembre del 7% su
base annua dopo il calo del 4,2% nel mese di ottobre. Il
dato conferma che l'economia spagnola ha registrato una
contrazione nel quarto trimestre dell'anno dopo molti
trimestri di timido recupero.
Red-Chi
Fonte: RCOR


--------------------------------------------------------------------------------
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
--------------------------------------------------------------------------------

09:35:34 (ECO) Consumi: Confcommercio, nuovo calo a novembre(-0,1%), -0,2% tendenziale RCOR

--------------------------------------------------------------------------------

Trend destinato a proseguire in prossimi mesi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 gen - A novembre si
consolida la tendenza al ripiegamento dei consumi in atto
ormai da alcuni mesi con la terza variazione congiunturale
consecutiva negativa (-0,1%) e una flessione dello 0,2% in
termini tendenziali. Lo segnala l'Indicatore Consumi di
Confcommercio evidenziando come questo andamento possa
proseguire anche nei prossimi mesi, in linea con un clima di
fiducia delle famiglie che, in termini destagionalizzati, ha
toccato a dicembre il minimo dal 1996.
Com-Ale
Fonte: RCOR


--------------------------------------------------------------------------------
 

Users who are viewing this thread

Alto