Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (14 lettori)

vegar

Forumer storico
Considera che l'esperienza non è mai suffuciente.
Si impara piano piano, non ti preoccupare, io imparo ogni giorno qulacosa di nuovo, pensa che Ste mi ha insegnato ultimamente a seguire l'andamento dei dati Canadesi cosa che non ho mai fatto :eek:
E ancora una volta in suo onore sfoggerò la cappella classica canadese :lol::lol:

Ed adesso insegnerai a me come seguire i dati canadesi? :D
 

abenzo

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi, ( anche se un pò in ritardo )
sto guardando i volumi degli indicizzati 21, 26, 41, ma non sono abbondanti come nelle sedute precedenti.
Motivo?
Forse si attende uno sciacquone?
 

GlobalMacro

Forumer attivo
Tasse

Tasse!!! :wall:
Monti, la tassazione sulle rendite finanziarie va rivista, certamente, quanto ci ridanno indietro? Purtroppo penso che stiano architettando qualche altra cosa.
 

Prospero

Io speriamo...
non vogliono fare operare la gente:clava: le grosse b... fanno cosi.è l'ultima cosa che pensano lasciando il cliente delle ore a piedi

Vuoi dire che visto che stanno manovrando loro sul titolo, non vogliono altra gente intorno :(:(
E' più di un quarto d'ora che la mia piatta dice "Attenzione: errore caricamento dati". In pratica non si può operare e siccome la cosa capita abbastanza spesso è lecito pensare qualsiasi cosa :clava:. Ho mandato una mail di fuoco ma è chiaro che non servirà a nulla. lo so dovrei cambiare ma sono pigro e a capire come funziona un'altra piatta ci metterei un sacco di tempo per cui subisco.
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
E' più di un quarto d'ora che la mia piatta dice "Attenzione: errore caricamento dati". In pratica non si può operare e siccome la cosa capita abbastanza spesso è lecito pensare qualsiasi cosa :clava:.

Io non ho provato, ho ING direct (di solito non funziona per meriti suoi :sad::sad:), ma il ditino continua a non voler star fermo, qualcosa devo vendere...

Che dite, a quanto aspettate il 41i ed il 26i :bow::bow:
 

Zebro

Valar dohaeris
Intesa Sanpaolo (Dusseldorf: 575913.DU - notizie) è la banca italiana che ha chiesto più fondi oggi nell'operazione di rifinanziamento a tre anni della Bce. 24 miliardi di euro per l'esattezza, come indicato dall'Ad della banca, Enrico Tomaso Cucchiani. La cifra è pari al 4,53% dei 529 miliardi nell'intero sistema euro rispetto ai 12 miliardi del primo p/t di pari scadenza del 21 dicembre.

Parte dei fondi verrà destinata all'acquisto di titoli di Stato italiani. L'operazione della Bce è a rubinetto e al tasso del'1%. Secondo quanto hanno riferito all'agenzia Reuters fonti autorevoli, le banche italiane hanno partecipato al p/t odierno della Bce per un ammontare simile ai 116 miliardi dell'analoga operazione di dicembre.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ahia! faccio una cavolata!!
Della serie dire una cosa poi farne un'altra:
volevo tenere ancora il decennale mz22 ..ma qui si continua a salire (e son contento :up:) meglio di quello che preventivavo.
avevo 100k presi a inizio febbraio con un pmc di 93,62 ...siamo a 98,83 :eek: con un rendimento del 5,21% lordo
...sono + di 5 figure per una Plus di oltre 5500euro (più di una anno di interessi)
Ho venduto e incassato. Adesso salirà ancora :wall: ...ma cavolo è troppo dura rimanere inflessibili in giornate così..

Domani/Pasdomani reinvesto su qualcos'altro pere mantenere il flusso cedolare ovviamente.
Ovviamente adesso si reinveste più caro e il rischio di riportarsi presto su pmc troppo alti c'è...ma confido che Santo Spread continui la sua lenta ascesa al cielo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto