Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Sto senpre seguendo l'andamento della giornata in modo indiretto attraverso indici, spread, grafici vari ecc... ma poichè va tutto bene sono un po' meno incavolato con B.Pop. che è sempre inutilizzabile ma che per quello che abbiamo detto prima sarà sicuramente a posto per le 17,31 :wall:.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Sto senpre seguendo l'andamento della giornata in modo indiretto attraverso indici, spread, grafici vari ecc... ma poichè va tutto bene sono un po' meno incavolato con B.Pop. che è sempre inutilizzabile ma che per quello che abbiamo detto prima sarà sicuramente a posto per le 17,31 :wall:.

Antonio ...io mi sono ricollegato quindici minuti fa (da stamattina) e ho venduto.
 

belindo

Guest
ahhh, ahhh, sigh, sigh ...:sad::sad::sad::sad::sad: lo sapevo che mi sgridavi !!!
Non ti sgrido, perchè sai meglio di me che possiamo crollare in un giorno e la tua presa di beneficio sarebbe stata perfetta.
Dico solo che con un FBTP che sale senza strappi e in modo costante, con un FBUND che ha toccato i max e adesso ritraccia, io non riesco ad uscire.
Poi se guardi l'EUROUSD è crollato in 5 minuti e l'azionario storna un filo, magari alla Merkel è andato di traverso qualcosa e scenderemo pure noi tds, ma diciamo che di logica si sale e basta.

Lo sai che non mi permetterei mai di sgridarti, qui è Ste che bacchetta e basta :moglie:
 

Zebro

Valar dohaeris
Da me niente da fare, ho provato anche a chiudere tutto ma sempre; "Attenzione errore caricamento dati" ma pazienza i dati buoni se si mantiene così li vedro tutti insieme questa sera :up:.

Io ho telefonato all'Internet Banking servizio Clienti... ho provato a fare una transazione con loro (il BTPi 26), ma mi dicono che il titolo è come fosse "scollegato" e devono fare un'analisi del problema. :rolleyes:
 

Prospero

Io speriamo...
Io ho telefonato all'Internet Banking servizio Clienti... ho provato a fare una transazione con loro (il BTPi 26), ma mi dicono che il titolo è come fosse "scollegato" e devono fare un'analisi del problema. :rolleyes:
Guarda, sono proprio delle volpi. Ma non capiscono che gli scollegati sono proprio loro??? Non ce ne capiscono una mazza :down:.
 

Users who are viewing this thread

Alto