Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
commissioni.

io che sono fissato con la banca fisica ero in unicredit e pagavo di commissioni max per euromot e tlx 40 euro....
dopo diverse mail alle quali hanno sempre risposto picche mi sono rotto le @@ e una volta tornato in italia sono andato nella filiale piu' vicina di bancasella....

io mi trovo bene, anche se potevo strappare qualcosa in piu' con le commissioni ma attualmente ho scelto le commissioni fisse e pago 12 euro ad eseguito sull' obbligazionario e 8 euro sul mta.....

questo ti permette di azzardare un po' di piu'...

80 euro tra un' entrata e un' uscita erano un assurdo....
in piu' mi facevano pagare 5 euro/mese per un book di uno squallore unico.....
bancasella ti da' la piattaforma base+book a 5 livelli gratis, che per chi trada obbligazioni/btp e' ottima....:up:

PS io abitando in provincia di rovigo in italia, ho la filiale piu' vicina a ferrara.....cmq 65 km sono una scorra per queste cose, anche perche' poi in internet fai tutto....;)
MTA su Directa ,5€ ad eseguito ...poi ,tutti i titoli di stato italiani 6 € ad eseguito su book a 20 livelli, con commissioni proporzionali (ES:10 k inserito;eseguito per 5k, spendi 3€) poi mercato TLX(nuovo); da 5 a 20 € per eseguito su titoli di stato Italia ,Francia e Germania ;devo provare a fare gli arbitraggi ;compro sul MOT e vendo sul TLX).piatta quasi perfetta:Vciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Pensa che da me è venuto il direttore di una filiale di UCG perchè ha espressamente chiesto per un prestito a 3 anni un taglio del personale :eek:
Era una persona giovane, avrà avuto circa 40 anni e io ne ho solo 34, ma sono riuscito a tenegli testa e grazie al fatto che una mia dipendete stava finendo la maternità e non voleva più tornare a lavorare per via dei 2 figli da curare, ho praticamete accontentato il direttore con un licenciamento, che in realtà non era produttiva da 12 mesi.;)
Ma il problema è che da ma lavorano una donna vedova, una separata,una sposata con un uomo che fa il casee(fomraggio) stagionale, 1 single, e 2 a cui mancano pochi anni per andare in pensione e 2 uomini (uno sono io ) che sono capi di famiglia ................................ con che faccia licenzio chi?:help:
io licenzierei UCG:lol: in tronco,senza neppure avvisarli:devil:
 

il carcarlo

only etf
MTA su Directa ,5€ ad eseguito ...poi ,tutti i titoli di stato italiani 6 € ad eseguito su book a 20 livelli, con commissioni proporzionali (ES:10 k inserito;eseguito per 5k, spendi 3€) poi mercato TLX(nuovo); da 5 a 20 € per eseguito su titoli di stato Italia ,Francia e Germania ;devo provare a fare gli arbitraggi ;compro sul MOT e vendo sul TLX).piatta quasi perfetta:Vciao

forse non mi sono spiegato bene.....sono fissato per la banca fisica.....:D

ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
forse non mi sono spiegato bene.....sono fissato per la banca fisica.....:D

ciao
è proprio questo il problema carlo.le banche fisiche"grosse":rolleyes:. ho il conto Directa in realtà locale,banca fisica (che implementa il TOL descritto scelta ,andando per "eliminazione" girando e chiedendo prima preventivi in oltre dieci istituti diversi circa le condizioni e mettendo una serie di paletti e richieste,ho fatto marketing per anni!) e l'altro che uso per bonifici e accrediti pensioni /stipendi tutti gratis,anzi per correttezza pago 5 € ogni 3 mesi ,tutti e due remunerati,tra l'altro! ti sei spiegato benissimo e anch'io preferisco il contatto con gente onesta per ora e che danno risposte concrete. rimane sempre il problema degli istituti grossi:wall:..il senso è quello di onnipotenza vs la clientela e una sorta di comando dall'alto,visto che di meglio non vogliono fare!P,s: ho operato oltre un anno con la tua piatta e molte volte non c'era modo di inserire gli ordini e nemmeno di accederVI,guarda caso nei momenti più delicati:-o(operazione al momento non disponibile -errore isdm 0367-) :rolleyes:
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
è proprio questo il problema carlo.le banche fisiche"grosse":rolleyes:. ho il conto Directa in realtà locale,banca fisica (che implementa il TOL descritto scelta ,andando per "eliminazione" girando e chiedendo prima preventivi in oltre dieci istituti diversi circa le condizioni e mettendo una serie di paletti e richieste,ho fatto marketing per anni!) e l'altro che uso per bonifici e accrediti pensioni /stipendi tutti gratis,anzi per correttezza pago 5 € ogni 3 mesi ,tutti e due remunerati,tra l'altro! ti sei spiegato benissimo e anch'io preferisco il contatto con gente onesta per ora e che danno risposte concrete. rimane sempre il problema degli istituti grossi:wall:..il senso è quello di onnipotenza vs la clientela e una sorta di comando dall'alto,visto che di meglio non vogliono fare!P,s: ho operato oltre un anno con la tua piatta e molte volte non c'era modo di inserire gli ordini e nemmeno di accederVI,guarda caso nei momenti più delicati:-o(operazione al momento non disponibile -errore isdm 0367-) :rolleyes:


ho letto di gente incazzata nera perche' gli si bloccava la piattaforma bancasella.....
sinceramente e' da settembre 2011 che la uso e non mi ha mai dato problemi....
magari hanno potenziato il sistema....
cmq io mi sono trovato bene....;)

chi si accontenta gode;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 05 mar -
Dati macroeconomici
Indice Ism servizi per febbraio alle 10 (le 16 in Italia).
Precedente: 56,8 punti.
Ordini alle fabbriche per gennaio alle 10 (le 16 in Italia).
Precedente: +1,1%.
Appuntamenti societari
Non sono in calendario trimestrali di rilievo.
buon giorno:)
 

spina57

è....
Pensa che da me è venuto il direttore di una filiale di UCG perchè ha espressamente chiesto per un prestito a 3 anni un taglio del personale :eek:
Era una persona giovane, avrà avuto circa 40 anni e io ne ho solo 34, ma sono riuscito a tenegli testa e grazie al fatto che una mia dipendete stava finendo la maternità e non voleva più tornare a lavorare per via dei 2 figli da curare, ho praticamete accontentato il direttore con un licenciamento, che in realtà non era produttiva da 12 mesi.;)
Ma il problema è che da ma lavorano una donna vedova, una separata,una sposata con un uomo che fa il casee(fomraggio) stagionale, 1 single, e 2 a cui mancano pochi anni per andare in pensione e 2 uomini (uno sono io ) che sono capi di famiglia ................................ con che faccia licenzio chi?:help:
alla fine ti vogliono come tagliatore ti teste :D:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 05 mar - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
ITA - Pmi servizi, febbraio h. 9,45
precedente: 44,8 / consenso: --
FRA - Pmi servizi (finale), febbraio h. 9,50
precedente: 50,3 / consenso: 50,3
GER - Pmi servizi (finale), febbraio h. 9,55
precedente: 52,6 / consenso 52,6
EUR - Pmi composito (finale), febbraio h. 10,00
precedente: 49,7 / consenso: 49,7
EUR - Pmi servizi (finale), febbraio h. 10,00
precedente: 49,4 / consenso: 49,4
ITA - Ppi aa, gennaio h. 10,00
precedente: 4,0% / consenso: --
ITA - Ppi mm, gennaio h. 10,00
precedente: 0,1% / consenso: --
GB - Pmi servizi, febbraio h. 10,30
precedente: 56,0 / consenso: 54,9
EUR - Vendite al dettaglio mm, gennaio h. 11,00
precedente: -0,3% / consenso: -0,1%
EUR - Bri: riunione delle Banche Centrali mondiali h. 00,00
 

spina57

è....
[/COLOR][/SIZE]

ho letto di gente incazzata nera perche' gli si bloccava la piattaforma bancasella.....
sinceramente e' da settembre 2011 che la uso e non mi ha mai dato problemi....
magari hanno potenziato il sistema....
cmq io mi sono trovato bene....;)

chi si accontenta gode;)
confermo sella è buona ma fatti abbassare le commissioni
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Si riparte con il FBTP rosso sotto di 0.33 e il FBUND sotto di 0.4.
Direi non buono, quindi meglio aspettare.
 

Users who are viewing this thread

Alto