Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Caro Stefano anch'io al sabato compero qualche volta il Sole con Plus allegato ma mi domando come fai a postarne gli articoli più interessanti visto che non mi risulta ci sia una edizione online :-?. Buona domenica. Antonio.
con varie peripezie riesco a trovare le testate su link secondari.ho un "down" più lento da quando ho cambiato il modem,prima mio,ora di ALICE, molto più veloce e allineato del precedente:lol: in 6 ore scarico 6 quotidiani,circa..:cool: ciao
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Le banche ci danno una mano?

condivido Giuseppe quello che dici..:up: le banche invece di darci una mano ci danno calci per farci precipitare:clava:..con me hanno trovato un osso duro :-? sempre e comunque rimarremo in contatto fino alla fine dei giochi i nterra ellenica per consigliarci e definire il dafarsi :bow:..loro si scervellano e poi gettano la spugna, non so con quale dignità!:-o.. demandando il cliente a data da destinarsi come un numero qualsiasi,:wall:dopo che gli hanno venduto i bond.ma non avranno vita facile,questo è garantito!buona Domenica a te e in bocca al lupo a tutti voi per la Grecia:tutti:

:up: Buona Domenica Stefano, grazie del sostegno. Crepi il lupo :).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
puo tornare e come? con le aziende che stanno chiudendo a macchia d'olio da nord a sud che vadano a cacare pezzi di mer.. all'infinito
ci stanno tartassando e facendo pagare alle piccole aziende ottimista e purtroppo continueranno:-o.guardavo il tiggi ora su Tele France 1,la nostra RAI 1..ecco i prezzi dei carburanti:-?!
1330871689fff.jpg
 

ottimista 2011

forza magico torino
ci stanno tartassando e facendo pagare alle piccole aziende ottimista e purtroppo continueranno:-o.guardavo il tiggi ora su Tele France 1,la nostra RAI 1..ecco i prezzi dei carburanti:-?!
1330871689fff.jpg

scusami stefano per lo sfogo ma non posso tollerare che in banca vengono proprietari di azienda a umiliarsi per chiedere prestito ,speriamo che la ruota cambia e gli istituti di credito danno ossigeno alle aziende. ciao
 

vais

Forumer storico
io mi sono fatto 4 conti e' nel mio caso e' buono il mz 26 al 4,5% fisso.....
divido il capitale in 5 cippi ed entro con uno di questi.....se sale vendo se scende incremento...se riscende incremento di nuovo e se il trend passa da positivo a negativo mi incastro con una cedolazza del 4,5% lordo.....


1330879360tradingscalare.gif

SCUSATE se mi intrometto con questo grafico
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
io mi sono fatto 4 conti e' nel mio caso e' buono il mz 26 al 4,5% fisso.....
divido il capitale in 5 cippi ed entro con uno di questi.....se sale vendo se scende incremento...se riscende incremento di nuovo e se il trend passa da positivo a negativo mi incastro con una cedolazza del 4,5% lordo.....


1330879360tradingscalare.gif

SCUSATE se mi intrometto con questo grafico
l' esempio e' validissimo......
e' imitarlo alla perfezione che e' difficilissimo.....
hai piu' probabilita' soltanto stando in scia e monitorandolo stretto.....
pero' stressa......:D

buon carcarpomeriggio....anzi buona carcarsera...da voi son gia' le 19,15....:eek::eek:
 

belindo

Guest
scusami stefano per lo sfogo ma non posso tollerare che in banca vengono proprietari di azienda a umiliarsi per chiedere prestito ,speriamo che la ruota cambia e gli istituti di credito danno ossigeno alle aziende. ciao

Pensa che da me è venuto il direttore di una filiale di UCG perchè ha espressamente chiesto per un prestito a 3 anni un taglio del personale :eek:
Era una persona giovane, avrà avuto circa 40 anni e io ne ho solo 34, ma sono riuscito a tenegli testa e grazie al fatto che una mia dipendete stava finendo la maternità e non voleva più tornare a lavorare per via dei 2 figli da curare, ho praticamete accontentato il direttore con un licenciamento, che in realtà non era produttiva da 12 mesi.;)
Ma il problema è che da ma lavorano una donna vedova, una separata,una sposata con un uomo che fa il casee(fomraggio) stagionale, 1 single, e 2 a cui mancano pochi anni per andare in pensione e 2 uomini (uno sono io ) che sono capi di famiglia ................................ con che faccia licenzio chi?:help:
 

belindo

Guest
Scusate se sono OT .. Parliamo dei migliori conti on line per il trading. Io finora ho fatto poco perchè con la mia banca pago lo 0,10% del valore su ciascuna operazione. Il che sui TDS obiettivamente fa da freno al trading. Quale Banca fa di meglio??

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAdesso dici le cose come stanno, non quando mi hai voluto caxxiare perchè tradare i BTP non era morale ;)
 

il carcarlo

only etf
Scusate se sono OT .. Parliamo dei migliori conti on line per il trading. Io finora ho fatto poco perchè con la mia banca pago lo 0,10% del valore su ciascuna operazione. Il che sui TDS obiettivamente fa da freno al trading. Quale Banca fa di meglio??

io che sono fissato con la banca fisica ero in unicredit e pagavo di commissioni max per euromot e tlx 40 euro....
dopo diverse mail alle quali hanno sempre risposto picche mi sono rotto le @@ e una volta tornato in italia sono andato nella filiale piu' vicina di bancasella....

io mi trovo bene, anche se potevo strappare qualcosa in piu' con le commissioni ma attualmente ho scelto le commissioni fisse e pago 12 euro ad eseguito sull' obbligazionario e 8 euro sul mta.....

questo ti permette di azzardare un po' di piu'...

80 euro tra un' entrata e un' uscita erano un assurdo....
in piu' mi facevano pagare 5 euro/mese per un book di uno squallore unico.....
bancasella ti da' la piattaforma base+book a 5 livelli gratis, che per chi trada obbligazioni/btp e' ottima....:up:

PS io abitando in provincia di rovigo in italia, ho la filiale piu' vicina a ferrara.....cmq 65 km sono una scorra per queste cose, anche perche' poi in internet fai tutto....;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto